Per aggiornare Pupi fare un wipe cache e dalvik cache,non perdi dati e sei tranquillo :D
Visualizzazione stampabile
Grazie a tutti, gentilissimi ;)
Con la nightly di oggi non mi installa più xposed...
Ragazzi nel passare alla M5 mi pare sia scomparsa l'icona per il lancio di whisperpush...è successo anche a voi? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ma la fotocamera non funziona nelle app come risolvo?
Si, anche nelle ultime nightly
A me si apre e funziona senza problemi, sia aprendo la dall'app drawer sia che la lancio da whatsapp, hangout o altre app.
Se la usi da sola ti funge?
Hai provato a usare la fotocamera del fix in OP?
Salve ragazzi,
se dovreste consigliare la CM 11 ad un utente inesperto, quali sarebbero le motivazioni
e perché la preferireste rispetto ad un'altra, tipo la paranoid o resurrection remix? :D
Per chiudere questo inutile OT, prima di tutto nessuno ha frainteso, tu hai chiesto se è possibile inserire delle funzioni, e tutti ti hanno risposto che nessuno qui è uno sviluppatore, seconda cosa il "come giusto che sia" non è per forza detto, qui non esiste il rispondere assolutamente, avresti potuto non ricevere affatto risposta da nessuno dato che qui è un thread di condivisione e di aiuto da parte di chi la sta usando, e uno può rispondere oppure non averne voglia oppure non sapere la risposta, ma non mi sembra il caso accusare o consigliare addirittura di cambiare forum..