Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teo0593
Ti capisco... Io ho questo problema da quando ho messo la 11! Addirittura delle volte si "addormenta" e non si sblocca proprio, e mi tocca riavviarlo tenendo premuto il tasto Power... Speriamo risolvano della Stable Version...
Io oltre a questo ho anche un bel ritardo nello spegnere lo schermo, anche voi? O lo avete solo il accensione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Da me c'è.... Poi per il resto (a parte la qualità fotografica) è perfetta
EDIT : risolto problema ritardo accensione/spegnimento dello schermo XD vai nelle opzioni display ed attiva l'animazione "dissolvenza"
-
Quote:
cannone
Da me c'è.... Poi per il resto (a parte la qualità fotografica) è perfetta
EDIT : risolto problema ritardo accensione/spegnimento dello schermo XD vai nelle opzioni display ed attiva l'animazione "dissolvenza"
Vero che é un po piu veloce ma com' é possibile? Perché un animazione lagga e l' altra no? Bah.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Teo0593
Vero che é un po piu veloce ma com' é possibile? Perché un animazione lagga e l' altra no? Bah.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Forse dico una stupidata ma è come se avesse sempre impostato il ritardo dell'animazione e quindi quando essa è disattivata il ritardo rimane senza sfumare... Penso XD
-
Ho messo la nightly del 11 sopra una cm 10.2 ho fatto solo wipe cache e dalvik... zero problemi... sarò stato fortunato...
Ho solo forse un bug che total commander vede 2 SD esterne :)
-
ma c'è la possibilità di avere la schermata di sblocco trasparente? :)
-
Quote:
Teo0593
Androidiani App
Quote:
cannone
Forse dico una stupidata ma è come se avesse sempre impostato il ritardo dell'animazione e quindi quando essa è disattivata il ritardo rimane senza sfumare... Penso XD
Il "ritardo" nello spegnimento a fascio di elettroni non è un bug, io ho sempre sostenuto che la cosa è voluta, dato che l'effetto è lo stesso dei vecchissimi televisori a tubo catodico, per chi se li ricorda quando si premeva il tasto spegnimento sul telecomando passava quel lasso di tempo prima di spegnersi e creava quell'effetto..
Quote:
LoriGS3
ma c'è la possibilità di avere la schermata di sblocco trasparente? :)
Installa xposed e poi scarica il modulo gravitybox, ci sono un sacco s impostazioni..
-
Quote:
EneaMeeta
Il "ritardo" nello spegnimento a fascio di elettroni non è un bug, io ho sempre sostenuto che la cosa è voluta, dato che l'effetto è lo stesso dei vecchissimi televisori a tubo catodico, per chi se li ricorda quando si premeva il tasto spegnimento sul telecomando passava quel lasso di tempo prima di spegnersi e creava quell'effetto..
Installa xposed e poi scarica il modulo gravitybox, ci sono un sacco s impostazioni..
Non intendo con il fascio di elettroni, intendo ad animazione disattivata
-
Quote:
EneaMeeta
[quote name="Teo0593" post=5523694]Vero che é un po piu veloce ma com' é possibile? Perché un animazione lagga e l' altra no? Bah.....
Androidiani App
[quote name="cannone" post=5523700]Forse dico una stupidata ma è come se avesse sempre impostato il ritardo dell'animazione e quindi quando essa è disattivata il ritardo rimane senza sfumare... Penso XD[/QUOTE]
[quote name="LoriGS3" post=5524967]ma c'è la possibilità di avere la schermata di sblocco trasparente? :)[/QUOTE]
Installa xposed e poi scarica il modulo gravitybox, ci sono un sacco s impostazioni..[/QUOTE]
Il tuo ragionamento avrebbe senso solo se anche nella CM10.1/10.2 fosse stato cosí, ma nelle vecchie Cyano non era cosí.
-
Il fascio di elettroni è cosa voluta dagli sviluppatori ragazzi.
-
1 allegato(i)
Quote:
alexandros2
Il fascio di elettroni è cosa voluta dagli sviluppatori ragazzi.
Androidiani App
Ma la si può disattivare come avevo fatto io (ma notavo ritardo nella comparsa della lockscreen e ritardo nello spegnimento) oppure mettere la dissolvenza (che ha risolto i miei problemi XD)
Allegato 108203