Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoriGS3
prima della cyano che firmware montavi?
4.3 in origine ma siccome ho provato a mettere la cyano con una philz 5.0 che era troppo vecchia e quindi mi abortiva il processo,e avevo gia fatto wipe completi, ho messo un firmware stock 4.1.2 che avevo sul pc per poi mettere la philz più aggiornata e flashare la cyano...pensi che derivi da questo?
-
Ciao a tutti.. sapete dirmi se c'è un modo di installare la touchwiz (o qualcosa di simile) sulla cm 11?
Grazie..
-
La touchwiz vera e propria no, se ti accontenti sul play store c'è un tema touchwiz per cm11 ed è pure gratis
-
Si.. lo conosco quel tema ma cercavo proprio un launcher.. ok comunque grazie lo stesso..
-
Ritornando alla qualità delle foto, quindi l'unica soluzione è cambiare rom? perchè proprio ieri guardavo la differenza tra foto pre-CM e post-CM, c'è un abisso
-
Personalmente reputo la cyano una Rom straordinaria per chi piace smanettare col telefono e vivere in trepidante attesa per l'uscita di una nuova nightly, però ai fini pratici e parlo per esperienza, tutte le volte che mi è servito il telefono per scopi importanti, non ne ho potuto fare uso. Fotocamera in crash, ultimamente ho dei continui e i aspettati riavvii che non riesco in alcun modo a far cessare, purtroppo quindi per necessità mi sa che devo ritornare alla stock, con molta amarezza e consapevolezza di non avere più quel brivido mattutino dell'aggiornamento, bye
-
Quote:
dama1702
4.3 in origine ma siccome ho provato a mettere la cyano con una philz 5.0 che era troppo vecchia e quindi mi abortiva il processo,e avevo gia fatto wipe completi, ho messo un firmware stock 4.1.2 che avevo sul pc per poi mettere la philz più aggiornata e flashare la cyano...pensi che derivi da questo?
penso che il problema derivi dal fatto che hai messo un modem più vecchio dell EMG4 e ti ha corrotto la efs...devi chiedere aiuto nell altra sezione
https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html
-
Quote:
Francyct
Personalmente reputo la cyano una Rom straordinaria per chi piace smanettare col telefono e vivere in trepidante attesa per l'uscita di una nuova nightly, però ai fini pratici e parlo per esperienza, tutte le volte che mi è servito il telefono per scopi importanti, non ne ho potuto fare uso. Fotocamera in crash, ultimamente ho dei continui e i aspettati riavvii che non riesco in alcun modo a far cessare, purtroppo quindi per necessità mi sa che devo ritornare alla stock, con molta amarezza e consapevolezza di non avere più quel brivido mattutino dell'aggiornamento, bye
Quoto anche le virgole, ultimamente anche io ho dei riavvii random che mi stanno facendo impazzire, il tutto unito ai problemi che ho con l'invio dei video con whatsapp (parzialmente risolto grazie al consiglio di un utente qualche giorno fa) e con i blocchi della videocamera mi stanno facendo abbandonare questa rom in favore della Archidroid che sembra davvero fenomenale...magari riproverò un'eventuale cyanogenmod 12!! :)
-
Consiglio la Google fotocamera nuova applicazione per la fotocamera.
-
Io ho messo la snapshot 5 e ho risolto i riavvii