Visualizzazione stampabile
-
-
Vi comunico che installando la fix fotocamera il problema si è risolto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francyct
Personalmente reputo la cyano una Rom straordinaria per chi piace smanettare col telefono e vivere in trepidante attesa per l'uscita di una nuova nightly, però ai fini pratici e parlo per esperienza, tutte le volte che mi è servito il telefono per scopi importanti, non ne ho potuto fare uso. Fotocamera in crash, ultimamente ho dei continui e i aspettati riavvii che non riesco in alcun modo a far cessare, purtroppo quindi per necessità mi sa che devo ritornare alla stock, con molta amarezza e consapevolezza di non avere più quel brivido mattutino dell'aggiornamento, bye
Le nightly sono delle beta. Anche io avevo dei force close e riavvi con le ultime nightly, ho risolto con la snapshot M5 di inizio aprile. Ciao
-
Quote:
badipaddress
Le nightly sono delle beta. Anche io avevo dei force close e riavvi con le ultime nightly, ho risolto con la snapshot M5 di inizio aprile. Ciao
Scusa la domanda magari stupida, per passare dalla nightly odierna alla snapshot M5, devo per forza passare da un wipe data, o posso installarla normalmente?
-
Quote:
davex
Scusa la domanda magari stupida, per passare dalla nightly odierna alla snapshot M5, devo per forza passare da un wipe data, o posso installarla normalmente?
Fai un format system e dopo ci butti la M5 , le gapps ed eventuali zip (kernel o fix vari)
Così facendo non perdi dati
-
Quote:
davex
Io ho installato direttamente dall'update della ROM. Ha fatto tutto lui. Nessun wipe. Ciao
-
Quote:
badipaddress
[quote name="davex" post=5547447]Scusa la domanda magari stupida, per passare dalla nightly odierna alla snapshot M5, devo per forza passare da un wipe data, o posso installarla normalmente?
Io ho installato direttamente dall'update della ROM. Ha fatto tutto lui. Nessun wipe. Ciao[/QUOTE]
Perfetto proverò, le ultime nightly mi stanno facendo penare, il cell si blocca nei momenti meno opportuni e riparte solo con un riavvio forzato.
La M5 mi ricordo non avesse di questi problemi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
io zero problemi con le nightly, tranne il discorso fotocamera che ho risolto diversamente
-
Non so voi ma con la nightly di ieri fa le foto veramente di merda!
http://img.tapatalk.com/d/14/04/20/debyzutu.jpg
Righe e punti rossi ovunque..
Mah :mad:
Edit: dopo un riavvio ora non lo fa più :eek:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/20/eze4a4ep.jpg
Non ho capito da cosa erano dovute quelle schifo di righe rosse..
-
Quote:
gianni1879
io zero problemi con le nightly, tranne il discorso fotocamera che ho risolto diversamente
Cioè? Spiegati meglio