CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 415 di 1206 primaprima ... 315365405413414415416417425465515915 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,141 a 4,150 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4141
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170
    Smartphone
    LG G3 32GB/3GB Samsung S3 32GB

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxboost85 Visualizza il messaggio
    Cioè? Spiegati meglio
    non apro più la fotocamera direttamente con google camera ma la faccio aprire tramite altre applicazioni, nel mio caso pixlr-o-matic (impostando di defaul l'apertura della camera come primo step); in questo modo non mi si è mai bloccata.

    Al contrario se la aprivo con l'app camera mi si bloccava ad ogni scatto. Ovviamente non ho installato il fix in prima pagina.

  2.  
  3. #4142
    Androidiano L'avatar di KingArthas


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy S, HTC Magic

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Hey guys ma posso aggiornare da CM10 a CM11 tramite "Aggiornameno Android" nelle impostazioni? È in Info sul Telefono, e chiedo in questo thread perchè sono interessato nella CM11e non nella 10, se qualcuno dovesse chiedere xD
    Magic TIM 32A - Froyo ufficiale 2.2.1 per 32A (modificato dal 32B :P) - Amon RA 1.6.2
    JIT ON - 24 Mega di Memoria per il JIT - FroYo Inside!

  4. #4143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KingArthas Visualizza il messaggio
    Hey guys ma posso aggiornare da CM10 a CM11 tramite "Aggiornameno Android" nelle impostazioni? È in Info sul Telefono, e chiedo in questo thread perchè sono interessato nella CM11e non nella 10, se qualcuno dovesse chiedere xD
    Devi avere una recovery compatibile con la cm 11. Ciao
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato badipaddress per il post:

    KingArthas (20-04-14)

  6. #4144
    Androidiano L'avatar di KingArthas


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy S, HTC Magic

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    Devi avere una recovery compatibile con la cm 11. Ciao
    Ciao, la ClockWorkMod 6.0.4.6 non va bene? :/
    Magic TIM 32A - Froyo ufficiale 2.2.1 per 32A (modificato dal 32B :P) - Amon RA 1.6.2
    JIT ON - 24 Mega di Memoria per il JIT - FroYo Inside!

  7. #4145
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KingArthas Visualizza il messaggio
    Ciao, la ClockWorkMod 6.0.4.6 non va bene? :/
    Installa questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=375594

  8. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    KingArthas (20-04-14)

  9. #4146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    stamattina ho montato la cyanogenmod 11 sul mio S3 con il tool ufficiale, quindi nessuna operazione strana, solo che mi sto accorgendo di alcuni problemi che prima non avevo, in particolare con la batteria.
    Prima di tutto la velocità di scarica della batteria è assurda, si scarica in nulla anche senza usare il terminale. Poi la ricarica è un altra nota dolente, devo dire che ancora non ho provato il carica batterie che uso di solito e che sono sicuro funzioni al 100%, ma ho provato con 2 carica batterie non usb di un S2 e si carica lentissimo, e in più non viene aggiornato il livello di carica della batteria, mi spiego meglio. Mettiamo che metto a caricare la batteria al 13%, dopo una quindicina di minuti porta ancora 13%, però se lo spengo e riaccendo a quel punto l'indicazione di carica della batteria sale, anche se non di quanto mi sarei aspettato.
    Ovviamente prima di montare la cyanogenmod non avevo nessuno di questi problemi e il telefono funzionava perfettamente al 100%... mi seccherebbe dover tornare sui miei passi anche perché la cyano è bellissima e velocissima rispetto alla rom stock.

    ogni consiglio è ben accetto.
    grazie

    Ps. Spero di non aver cannato l'ennesimo thread

  10. #4147
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tharnadar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    stamattina ho montato la cyanogenmod 11 sul mio S3 con il tool ufficiale, quindi nessuna operazione strana, solo che mi sto accorgendo di alcuni problemi che prima non avevo, in particolare con la batteria.
    Prima di tutto la velocità di scarica della batteria è assurda, si scarica in nulla anche senza usare il terminale. Poi la ricarica è un altra nota dolente, devo dire che ancora non ho provato il carica batterie che uso di solito e che sono sicuro funzioni al 100%, ma ho provato con 2 carica batterie non usb di un S2 e si carica lentissimo, e in più non viene aggiornato il livello di carica della batteria, mi spiego meglio. Mettiamo che metto a caricare la batteria al 13%, dopo una quindicina di minuti porta ancora 13%, però se lo spengo e riaccendo a quel punto l'indicazione di carica della batteria sale, anche se non di quanto mi sarei aspettato.
    Ovviamente prima di montare la cyanogenmod non avevo nessuno di questi problemi e il telefono funzionava perfettamente al 100%... mi seccherebbe dover tornare sui miei passi anche perché la cyano è bellissima e velocissima rispetto alla rom stock.

    ogni consiglio è ben accetto.
    grazie

    Ps. Spero di non aver cannato l'ennesimo thread
    Aspetta ancora un paio di cicli, che si stabilizzi.
    Coincidenza si è messo a soffrire di ricarica lenta, aspetta, se continua ritorna indietro o prima prova con un'altro cavo usb.

  11. #4148
    Androidiano L'avatar di diaflash240


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Samsung A5 2015 - Zempad 8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi e Buona Pasqua.
    Ho installato la Rom nightly, mi sono accorto che non funziona la fotocamera, ho flasshato anche il fix, ma niente.
    Cortesemente mi date il link di una CyanogenMod stabile?
    Grazie.
    Fabrizio Sciarra

  12. #4149
    Androidiano L'avatar di KingArthas


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy S, HTC Magic

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diaflash240 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi e Buona Pasqua.
    Ho installato la Rom nightly, mi sono accorto che non funziona la fotocamera, ho flasshato anche il fix, ma niente.
    Cortesemente mi date il link di una CyanogenMod stabile?
    Grazie.
    Attualmente sono su un PC talmente lento che non riesco a navigare velocemente e non posso aprire due schede in contemporanea (ha tipo 400 mega di ram lol) però puoi andare nell'elenco delle CM11 e prendere la Snapshot di Aprile, dovrebbe andar bene. Good luck and have fun
    Magic TIM 32A - Froyo ufficiale 2.2.1 per 32A (modificato dal 32B :P) - Amon RA 1.6.2
    JIT ON - 24 Mega di Memoria per il JIT - FroYo Inside!

  13. #4150
    Androidiano L'avatar di diaflash240


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Samsung A5 2015 - Zempad 8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KingArthas Visualizza il messaggio
    Attualmente sono su un PC talmente lento che non riesco a navigare velocemente e non posso aprire due schede in contemporanea (ha tipo 400 mega di ram lol) però puoi andare nell'elenco delle CM11 e prendere la Snapshot di Aprile, dovrebbe andar bene. Good luck and have fun

    Ragazzi scusate ho formattato completamente ho installato l'ultima snapshot e le app google, il problema non si è risolto, il telefono funziona bene, ma la fotocamera blocca tutto e se provo ad aprire fx camera ancora peggio.
    Ho flasshato anche il fix della fotocamera, niente di niente!
    Cosa posso fare?
    Fabrizio Sciarra

Pagina 415 di 1206 primaprima ... 315365405413414415416417425465515915 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy