Visualizzazione stampabile
-
Se non ti funziona nemmeno con il fix (spero che almeno hai messo la V3.0 o la V4.0 che trovi nel fix) purtroppo sei anche tu uno degli sfortunati a cui la fotocamera non funziona. Se leggi qualche post indietro c'è chi non ha problemi, chi risolve con il fix e chi proprio non riesce a farla funzionare....
Se non va la fotocamera stock non riuscirai a fare andare nessuna altra app camera del play store
P. S. : con altre rom 4.4 hai lo stesso problema?
-
Ho installato il fix photosphere 4.4?
Ho provato solo due rom, adesso sto rimettendo la rom originale!:'(
-
Il link è quello al primo post, che ti rimanda a una discussione su xda. Lì trovi i vari fix fotocamera, quello che devi scaricare è "Fixed_Camera_for_CM_All_AOSP_roms_by_RohanAJoshi_ V4.0" oppure la V3.0
Per le rom intendevo se avevi provato altre AOSP su base KitKat, visto che probabilmente il problema è solo su 4.4
-
-
Ho rifatto tutto con il fix giusto! Niente!
-
Nessuno ha degli improvvisi blocchi dello schermo?
-
A me va tutto benissimo... Ultima nightly installata con cyandelta
-
Ragazzi la m5 (ho fatto una installazione pulita) e l'audio col kernel stock è molto più pulito, gli scatti sono velocissimi (anche se ancora pecca di qualità ma sta migliorando) penso che tra poco una RC 😁😁
-
Ragazzi perché ogni volta che aggiorno la Cyano e rimetto il Boeffla mi dice " il processo com.android.phone si é interrotto" (o una roba simile)? Metto il kernel che mettevo anche prima, non capisco!
-
Hai fatto il wipe cache e dalvik dopo l'installazione del kernel?
È capitato anche a me, ma dopo un riavvio tutto torna a funzionare