Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ragazzi voi avete questo problema? Sono stato in campagna tutto tutto l giorno ed il telefono l'ho usato poco e niente... Ma mi dice che ho usato sempre il WiFi (che ho usato sola la mattina per un dieci minuti e poi basta)... E mi ha sempre dato questo problema ma pensavo che si sistemasse da solo (ho la m5)
Allegato 108912
-
Quote:
Originariamente inviato da
cannone
Ragazzi voi avete questo problema? Sono stato in campagna tutto tutto l giorno ed il telefono l'ho usato poco e niente... Ma mi dice che ho usato sempre il WiFi (che ho usato sola la mattina per un dieci minuti e poi basta)... E mi ha sempre dato questo problema ma pensavo che si sistemasse da solo (ho la m5)
Ma nelle altre info batteria cosa dice?
-
Quote:
EneaMeeta
Ma nelle altre info batteria cosa dice?
In che senso?
-
Quote:
cell_net
Purtroppo nn va...ancora nn si puo....vabbe...
Volevo sapere dove trovo un programma tipo msn di base xke' nel mio menu' im nn ce...manco google talk...poi esiste un modo per vedere quali applicazioni rimangono aperte e come farle a chiudere???cioe una specie di task manager????
Nelle percentuali..
-
Quote:
cannone
Allegato 108912
Ciao, il WiFi è segnato sempre attivo anche se in realtà non lo è perche hai attivato la geolocalizzazione di google che USA il WiFi per migliorare la posizione..vai nelle impostazioni di geolocalizzazione e disattiva:)
-
Quote:
LoriGS3
Ciao, il WiFi è segnato sempre attivo anche se in realtà non lo è perche hai attivato la geolocalizzazione di google che USA il WiFi per migliorare la posizione..vai nelle impostazioni di geolocalizzazione e disattiva:)
Ahhhhhhhhhhh ora ho capito 😁😁😁😁 ma non usava le reti internet della sim? 😲 cmq se è cosi non lo tocco, alle volte è comoda questa funzione :)
-
Usa anche le reti della sim, infatti se vedi quando eri fuori campo (la zona con la Linea rossa) il telefono era praticamente sempre attivo, questo sia per la ricerca della rete sia per la localizzazione di Google.
Io quando so di essere in una zona senza copertura disattivo la geolocalizzazione perché ho notato dei battery drain significativi
-
Peggioramento
Ragazzi ma anche a voi le ultime nightly funzionano male? Da una settimana a questa parte mi si blocca x 15/20 secondi ogni volta che apro un app o tiro giu la barra di stato! Prima funzionava molto meglio! Ora va proprio male cavoli!
Inviato dal mio super GT-I9300
-
Quote:
Giak111
Ragazzi ma anche a voi le ultime nightly funzionano male? Da una settimana a questa parte mi si blocca x 15/20 secondi ogni volta che apro un app o tiro giu la barra di stato! Prima funzionava molto meglio! Ora va proprio male cavoli!
Inviato dal mio super GT-I9300
Stessi identici problemi da una settimana o giù di lì, infatti aggiorno tutti i giorni per ora, ho il dubbio che dia problema il tema dinamico del Nexus quello che utilizzo per ora...
-
Quote:
ivano949
Hai fatto il wipe cache e dalvik dopo l'installazione del kernel?
È capitato anche a me, ma dopo un riavvio tutto torna a funzionare
Ho risolto scaricando l' ultima versione del Kernel! Io usavo la 2.1, con la 2.2 nessun problema!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App