Visualizzazione stampabile
-
Niente Nightly oggi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teo0593
Niente neanche a me.. Qualcuno ha per caso risolto il problema della fotocamera Google che si blocca andando nelle impostazioni???
-
No...e da problemi con diverse altre custom rom KK
-
A me non lo fa piu con le ultime Nightly! Anche se a volte si blocca e mi tocca riavviare se voglio usare la fotocamera!
-
Quote:
LeonGuerrero
Ok. Ho deciso di riflashare la M4 perché ero stufo dei problemi con la fotocamera che avevo con la nightly del 21/04.
La tragedia è che ora non appena la rom si avvia cominciano ad alternarsi gli errori "process.acore has stopped" e "android.phone has stopped" e non posso fare nulla di nulla. Ho provato a riflashare la M4, a fare un wipe cache ma nulla. Non riesco più ad utilizzare l'S3.
Sapreste come posso risolvere?!
EDIT: ho risolto il problema del process.acore ma persiste il secondo... non so più cosa fare -.-'
Guarda in /system/addon.d che non ti sia rimasto uno script vecchio, se si basta cancellarlo. Io ho risolto così tempo fa.
-
Quote:
reS28raM
Guarda in /system/addon.d che non ti sia rimasto uno script vecchio, se si basta cancellarlo. Io ho risolto così tempo fa.
oppure in alternativa basta flashare le ultime gapps PA che hanno già inclusa l'ultima google fotocamera cosi niente errori...infatti da quando ho aggiornato le gapps niente crash di nessun tipo con l'app fotocamera, se puo essere utile io ho usato la versione stock quella da 268mb(+ o -).
-
Ragazzi.. Volevo installare Gravity Box con Xposed ma ho letto che ci vuole una rom vanilla... Io ho su la CM11 M5.. Avrei problemi di compatibilità?
Mi interessavano alcune cose e tra queste l'orario al centro della barra notifiche....
-
Quote:
gigamaru
Ragazzi.. Volevo installare Gravity Box con Xposed ma ho letto che ci vuole una rom vanilla... Io ho su la CM11 M5.. Avrei problemi di compatibilità?
Mi interessavano alcune cose e tra queste l'orario al centro della barra notifiche....
Vai a tranquillo funziona alla grande..
-
No perché ho letto di qualcuno che aveva rallentamenti e lag vari dopo qualche giorno di utilizzo... Non vorrei ritrovarmi a dover riflashare la rom
-
Quote:
gigamaru
No perché ho letto di qualcuno che aveva rallentamenti e lag vari dopo qualche giorno di utilizzo... Non vorrei ritrovarmi a dover riflashare la rom
Io ho l'ultima nightly, xposed e gravity box, non ho nessun problema..