Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigamaru
Se posso consigliarti una cosa, ripulisci il cell e reinstalla la rom e come gapps nn mettere il pacchetto PA Gapps Stock, ma il Full Modular. Lo stock sostituisce l'app fotocamera di CM e mette quella android che purtroppo crasha in continuazione (anche solo entrando nelle opzioni).. In più ti leva Trebuchet e ti costringe ad usare il launcher Google Now... Metti il FullModular, e la cam nom dovrebbe darti problemi! :) pulisci bene il telefono (magari fai format system e format data ma fai backup e compagnia bella) ;)
Facendo questo mi funziona la fotocamera di instagram?? Anche perchè non mi funziona neanche la fotocamera di retrica
-
Quote:
gio941
Facendo questo mi funziona la fotocamera di instagram?? Anche perchè non mi funziona neanche la fotocamera di retrica
Guarda nn saprei.. La fotocamera di google ti funziona bene? Io avevo solo problemi...
-
Comunque gentilmente se mi puoi postare il link di Full Modular perchè non so proprio dove trovarli
-
Quote:
gigamaru
Guarda nn saprei.. La fotocamera di google ti funziona bene? Io avevo solo problemi...
Una volta mi è capitato di bloccarsi altre volte no.. però siccome non mi funziona la fotocamera di instagram mi sa che torno al firmware originale
-
Quote:
gio941
Una volta mi è capitato di bloccarsi altre volte no.. però siccome non mi funziona la fotocamera di instagram mi sa che torno al firmware originale
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
Scendi giù e scarica il full modular :)
Cmq.. Provo a scaricare instagram e ad usare la fotocamera e ti dico se funge.
-
Quote:
gigamaru
Ok allora prima di fare il tutto fammi sapere tu :) ho provato a riavviare il cell ma niente non funge ugualmente, aspetto tue notizie :) grazie mille
-
Quote:
gigamaru
Ok allora prima di fare il tutto fammi sapere tu :) ho provato a riavviare il cell ma niente non funge ugualmente, aspetto tue notizie :) grazie mille
-
Quote:
gio941
Novità????
-
Quote:
gio941
Novità????
Si. Proprio ora ho potuto provare la fotocamera di instagram e sembra scattare e applicare i filtri normalmente :)
-
Quote:
gigamaru
Si. Proprio ora ho potuto provare la fotocamera di instagram e sembra scattare e applicare i filtri normalmente :)
Ok grazie allora la provo :) però un'altro favore :) mi devi dare il link diretto delle apps perchè in quella pag non so quale prendere....