Visualizzazione stampabile
-
qualcuno mi sa dire se esistono temi per questa cyano? ad ora trovo solo quelli per cyano 9/10. grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere
-
Quote:
Originariamente inviato da
antimo84c
Come è la qualità delle foto scattate con questa rom?
Abbastanza buona ;)
Non come quella stock, ma non mi lamento
Raga ma il theme engine non è presente nella Snapshot M5?
-
Quote:
gio941
Allora siccome le trovo inutili vorrei disistallare Chrome, Wallet, Google Earth, Emulatore Terminale, Movie Studio, News e Meteo dimmi se questi li posso eliminare ed elencami tutto quello che potrei eliminare gentilmente :)
Emulatore terminale e mi sembra anche movie studio sono della rom percui se le disinstalli quando aggiorni te le ritrovi... Le altre sono gapps e puoi cancellarle, magari evita di cancellare wallet che serve se devi comprare app pay dal play store
Quote:
genio1991
qualcuno mi sa dire se esistono temi per questa cyano? ad ora trovo solo quelli per cyano 9/10. grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere
Cerca cm11 theme sul play stire
-
Quote:
ivano949
ti ringrazio
-
E mi puoi dire gentilmente quelli che posso disinstallare??? Ho visto che c'e pure Quickoffice e Keep che non mi servono però non so se li posso disinstallare magari se mi fai una lista è meglio...
-
Quote:
ivano949
Emulatore terminale e mi sembra anche movie studio sono della rom percui se le disinstalli quando aggiorni te le ritrovi... Le altre sono gapps e puoi cancellarle, magari evita di cancellare wallet che serve se devi comprare app pay dal play store
E mi puoi dire gentilmente quelli che posso disinstallare??? Ho visto che c'e pure Quickoffice e Keep che non mi servono però non so se li posso disinstallare magari se mi fai una lista è meglio...
-
Quote:
ClaudìoS3
Abbastanza buona ;)
Non come quella stock, ma non mi lamento
Raga ma il theme engine non è presente nella Snapshot M5?
Si si c'è. Controlla di nn averlo rimosso installando un pacchetto di Gapps stock.
-
-
Quote:
RiccardoS
http://goo.im/devs/paranoidandroid/r...26a-signed.zip
Ok prendi questo ;)
-
Per disinstallare le applicazioni devo mettere la root come si fà?