Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Generalepirro
Quote:
Originariamente inviato da StevenRed
Ciao, per favore, i bug che riscontrate, li potete scrivere in prima pagina? Ho la CM 10.2 e vorrei passare a questa per curiositā, ma leggo qua e la che potrebbero esserci problemi... vi ringrazio! :)
Puoi passare tranquillamente, io ho fatto ieri proprio questo passaggio, non č che ci siano grandissime novitā, ho notato una maggiore fluiditā che ovviamente non č poco. Bug rilevanti non ne ho notati
Grazie. Allora provo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho la twrp 2.6.3.0, in teoria ultima perchč aggiornata con goomanager... e mi da failed quando flasho la nightly di oggi... boh...
-
Ma cyandelta fa nuovamente i capricci ?
-
Quote:
Orla001
Ho sbagliato. Funziona giā con la 2.6.3.1 tranquillamente
Ok. Vorrei installare proprio ora questa ROM (la versione di oggi, la Nightly del 13) insieme al Boeffla utlizzando la TWRP 2.6.3.1. Poi ti faccio sapere. A proposito, dove potrei trovare il Kernel Cleaning Script per S3 visto che nel thread ufficiale c'č solo per 4.1.2 e 4.3? Non č ancora uscito per 4.4? Grazie!!
-
Quote:
mogio
Ma cyandelta fa nuovamente i capricci ?
Quoto, cyandelta non funziona
-
A me da problemi il browser stock con abilitati i gesti rapidi: se con i gesti rapidi vado su schede aperte/crea nuova scheda mi crasha l'app
Inoltre non trovo l'opzione per creare la pagina in incognito (con i controlli rapidi disabilitati)
-
Twrp č una truffa... Messa du nuovo la cwm touch e tutto si č installato alla perfezione. Kit kat č meraviglioso
-
Ragazzi ma come si mette lo sfondo nel lockscreen??
-
Quote:
Bonch
Ma veramente bisogna attivare Widget Pager nei settings della Lockscreen
Allegato 94146
Scusa Bosch ma a me da il messaggio che Widget Pager č disattivato dall'amministratore..... Come si fa ad attivarlo?
-
Quote:
Francyct
Scusa Bosch ma a me da il messaggio che Widget Pager č disattivato dall'amministratore..... Come si fa ad attivarlo?
LOL non ne ho idea, a me č sempre stato sbloccato, sicuro che nella sezione sicurezza non hai impostato qualcosa di strano?