Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federicogs3
Voglio condividere il mio record di batteria! (Quasi 5 ore di schermo) E anche un terzo screen in cui ho collegato il cell in carica appena in tempo prima che si spegnesse segnando lo 0%!!! Mai visto prima :)
Ciao Federicogs3, prima volte che vedo questi risultati sulla cm11..volevo sapere se usi il boeffla (ma a quanto pare per avere questi risultati immagino proprio di si) e se saresti così gentile che oltre a condividere il tuo record saresti così gentile da condividere anche i settaggi che hai usato per avere questi risultati prodigio!!!
grazie anticipatamente ;)
-
Quote:
uomoint
Con la nightly di oggi, per ora non mi si è più bloccato tirando giù la tendina delle notifiche. con tutte le altre nightly dal 9 aprile in poi inceve mi si bloccava spessissimo
come non detto mi si è bloccato di nuovo
-
Quote:
Clipper88
Ciao Federicogs3, prima volte che vedo questi risultati sulla cm11..volevo sapere se usi il boeffla (ma a quanto pare per avere questi risultati immagino proprio di si) e se saresti così gentile che oltre a condividere il tuo record saresti così gentile da condividere anche i settaggi che hai usato per avere questi risultati prodigio!!!
grazie anticipatamente ;)
Si confermo che ho il boeffla, uso settaggi standard con pegasusq standard, scheduler cfq, powersave off, CPU freq 1400 UV -50mV, GPU uV light, boeffla sound on, zram attiva a 400 MB con 4 dispositivi, swappiness on (va in automatico a 80), lmk off, per il display ho abbassato al minimo il touch boost (200) e ho attivo il touch to wake per 5s ( charging off)...altre impostazioni non le ritengo essenziali per i consumi, ma se vuoi sapere chiedi pure! Cmq è stato un uso intenso in circa 8 ore...fare 5 ore quasi di schermo in tutta la giornata è impossibile
-
Ciao ragazzi, ho dei video sul cell ma non riesco ad inviarli ne con whatsapp ne con messenger mi si bloccano le applicazioni, come posso fare??
-
-
Quote:
LoriGS3
Hai ibernato il processore con greenify? Ahah metti lo screen del consumo schermo anche
-
ahaha nono no ho ibernato nulla...comunque non posso perchè è di questa notte e ormai ho ricaricato :D
comunque l'immagine era solo per dire che anche con il kernel "stock" diciamo di cyanogenmod, almeno per me la batteria regge.. faccio lo stesso utilizzo che facevo quando avevo il firmware samsung originale ma a due giorni non ero mai arrivato.
questo perchè quando il cell va in deep sleep ci và per davvero..la notte non scende nemmeno di 1%
-
Ciao ragazzi, ho dei video sul cell ma non riesco ad inviarli ne con whatsapp ne con messenger mi si bloccano le applicazioni, come posso fare??
-
Quote:
gio941
Potresti evitare di postare la stessa domanda senza aspettare almeno 24 ore? Grazie..
Se ne è già parlato e coincidenza poche pagine fa, per i video che hai già se li hai ricevuti da WhatsApp dovrebbe inviarli, invece quelli che hai già dipende da come sono codificati, perchè non si sa se il problema è dell'app che non riesce ad alleggerirli in quel formato o della ROM che non comunica a dovere con WhatsApp, comunque per video cambia il codec con MPEG4 e vedrai che in futuro non avrai problemi e li alleggerisce senza crashare e li invia..
-
Sono intenzionato a mettere la CM, ma con le ultime nightly la fotocamera come si comporta? Va in crash o da qualche problema? C'è bisogno di flashare ancora il fix? (Sapevo che con le versioni degli ultimi giorni non era più necessario).
Questa è l'unica preoccupazione che mi frena a lasciare la stock..