Visualizzazione stampabile
-
anche a me ha lasciato mettere i widget nella lockscreen senza problemi...
ps: saranno nightly ma vanno da dio... che grave errore rimanere stock per tanto tempo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
StevenRed
anche a me ha lasciato mettere i widget nella lockscreen senza problemi...
ps: saranno nightly ma vanno da dio... che grave errore rimanere stock per tanto tempo!
Sì insomma, la batteria purtroppo non dura granché..
-
Quote:
Bonch
Sì insomma, la batteria purtroppo non dura granché..
ma rispetto a cosa? alla stock?
Io trovo che con queste nightly (e anche con la CM 10.2) la batteria duri un bel pò di più..
-
Ma voi avete problemi di audio con alcune app ??? Specialmente con i giochi ???
-
-
Confermo che cyandelta funziona. La batteria secondo me è meglio (avevo un no brand francese). Un bug che ho riscontrato è che invece non fa i video...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Quote:
anarky81
Ma voi avete problemi di audio con alcune app ??? Specialmente con i giochi ???
Io se uso lettore musicale + gioco ho una distorsione del suono bestiale, ma anche se uso lettore musicale + tastiera con il suono anche distorsione.
-
Quote:
StevenRed
Twrp è una truffa... Messa du nuovo la cwm touch e tutto si è installato alla perfezione. Kit kat è meraviglioso
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma che diamine di affermazioni fai!primo..funziona perfettamente, basta istallare la versione giusta! secondo...Non parlate male di chi sviluppa software gratuito per tutti!....un po' di rispetto!
-
Quote:
flesh97
Io se uso lettore musicale + gioco ho una distorsione del suono bestiale, ma anche se uso lettore musicale + tastiera con il suono anche distorsione.
Apollo e il player basato su apollo (nexmusic) hanno problemi... Io se metto il cellulare in tasca o se copro il sensore di prossimità non posso ascoltare musica, va a scatti, se abilito un equalizzatore anche peggio... Installato (legalmente) poweramp e risolto tutto