Visualizzazione stampabile
-
Ma so cretino io...io non sono mai riuscito a trovare le "opzioni sviluppatore" non ce l'ho li nella lista delle opzioni. O.o
-
Quote:
Originariamente inviato da
luki87
Ah ok ora cerco. Comunque ammazza a me dura molto meno. Io uso pure lux che abbassa di tanto la luminosità e juice defender. Comunque ora vedo.
Il problema della fotocamera/galleria me lo terrò. Il problema maggiore e che non riesco proprio a fare video con la fotocamera.
Ah poi c'è pure una cosa che ho notato,ma quella credo sia a tutti. Su whatsapp se clicco su video mentre prima (firmware stock) potevo scegliere un video da inviare ora mi parte subito la fotocamera. E lo stesso con audio...prima potevo scegliere tra gli audio del cell ora solo registrare audio.
Ma poco male vado sul file da mandare e faccio condividi tramite whatsapp. :)
Anch'io ho Juice Defender, in versione ultimate puoi impostare più tante cose per un risparmio maggiore..
Io da WhatsApp non ho problemi di nessun genere per video, e foto..
Comunque, non sono come te, anche un minimo problema, devo sistemarlo, non riuscirei a sopportare il fatto che a qualcuno funge tutto e a me no..
-
Quote:
EneaMeeta
Anch'io ho Juice Defender, in versione ultimate puoi impostare più tante cose per un risparmio maggiore..
Io da WhatsApp non ho problemi di nessun genere per video, e foto..
Comunque, non sono come te, anche un minimo problema, devo sistemarlo, non riuscirei a sopportare il fatto che a qualcuno funge tutto e a me no..
Eh lo so. Io rosico e non poco...ma il pensiero di rifare tutto davvero non ce la posso fa. Che l'ultima volta ho fatto il backup delle app con titanium e...la morte. Ho perso tutte le imppstazioni e dati delle app.
Quindi dici che vale la pena spendere quei 5 euro per l'Ultimate?
-
Quote:
luki87
Ma so cretino io...io non sono mai riuscito a trovare le "opzioni sviluppatore" non ce l'ho li nella lista delle opzioni. O.o
Info sul telefono e tappa 7 volte su numero build ed ecco che hai le opzioni sviluppatore
-
Quote:
luki87
Hem sei cretino tu :D hihihi scherzo ovviamente ;)
Tappa più volte nelle info sul telefono su numero build, vedrai che spuntano..
-
Quote:
EneaMeeta
Non è un bug della CM11, è un bug della SwiftKey, la usavo anch'io, è da quando avevo installato la CM11 dal 6 di dicembre che ho notato questo problema, la tastiera di default (provala) non ha problemi.
ho swiftkey e con la nighty dell'altro ieri, come pure del giorno prima posso sia scegliere il "a capo" come pure gli smiley's...
insomma, non ho questi problemi...
-
Quote:
DDR
A me a volte si accende a volte no, boooh!
funzionano perfettamente, led whatsapp, sms/mms, gmail, notifiche facebook..
cm 11 con nightly del 06.01 e boeffla kernel
-
Io abbandono per provare qualcosa di nuovo, voglio testare la omega rom 4.3 al massimo ci rivediamo tra qualche giorno se non mi convince..hehehe
-
Quote:
moaz
Io abbandono per provare qualcosa di nuovo, voglio testare la omega rom 4.3 al massimo ci rivediamo tra qualche giorno se non mi convince..hehehe
Io ho installato la Snapshot m2 con :
Attivazione vocale di Google Now
Fix fotocamera
PHOTOSPHERE
Fix errore MD5 MISMATCH in fase di Restore da CWM
...e NON cambiero' ROM per moltissimo tempo !!!!!!!!!!!!!!
-
Più che altro il file siccome occupa 1.1gb era ancora in download.. E nel frattempo ho letto le loro pagine del 3d e non mi convince molto.. Mi sa che non faccio la cavolata di cambiare.. Anche se la qualità della fotocamera e il multiwindow sono due pregi che qua non penso avremo mai...
-
Quote:
moaz
Più che altro il file siccome occupa 1.1gb era ancora in download.. E nel frattempo ho letto le loro pagine del 3d e non mi convince molto.. Mi sa che non faccio la cavolata di cambiare.. Anche se la qualità della fotocamera e il multiwindow sono due pregi che qua non penso avremo mai...
Volevo provare anch'io la omega nuova... A me serve qualità di suono e di fotocamera...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
lukas78
ho swiftkey e con la nighty dell'altro ieri, come pure del giorno prima posso sia scegliere il "a capo" come pure gli smiley's...
insomma, non ho questi problemi...
Certo che si può scegliere, infatti il problema non sta nella scelta ma nell'effettivo funzionamento della scelta.. Vedrai che se metti l'opzione a capo anziché andare a capo ti invia l'SMS..
-
Domanda probabilmente stupida. È possibile spostare le app su sd ?
-
Quote:
clopin
Negativo!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
clopin
Domanda probabilmente stupida..
Ma con più di 11 GB di spazio nella memoria dispositivo, che ti serve spostare le app su SD?
-
Quote:
fedeilre
Anche a voi se spegnere e riaccendere il telefono la vostra batteria perde il 10% di carica? Ho il hoeffla kernel v9 e ultimo aggiornamento cyanogenmod. Da cosa può essere dovuto?
a me lo faceva con il boeffla 8 e la nightly 20140106, oltra ad impuntarsi di brtto...quando lo riavviavo avevo proprio un calo netto del 10% di batteria..ora con boeffla9 e nightly20140107 nessun problema...
-
Quote:
EneaMeeta
Domanda probabilmente stupida..
Ma con più di 11 GB di spazio nella memoria dispositivo, che ti serve spostare le app su SD?
Essenzialmente una questione di principio. Con le nuove rom samsung, le 4.3, é possibile, con la cyano no.
Grazie alla sd lo spazio non manca ma mi "irrita" l'impossibilità di disporre dello spazio a mio piacemento.
-
Quote:
clopin
Essenzialmente una questione di principio. Con le nuove rom samsung, le 4.3, é possibile, con la cyano no.
Grazie alla sd lo spazio non manca ma mi "irrita" l'impossibilità di disporre dello spazio a mio piacemento.
Hai detto bene, con le nuove ROM Samsung, la cyano non è Samsung e occupa un bel po di spazio in meno..
PS
Metti una ROM Samsung non vedo il problema..
-
ma come mai la fotocamera perde tanto rispetto alla stock? o_O non si ci vogliono dedicare proprio?
-
Quote:
wario87
ma come mai la fotocamera perde tanto rispetto alla stock? o_O non si ci vogliono dedicare proprio?
A quanto pare ...
Solo il fatto che dopo tutto sto tempo ancora manca la funzione di poterle salvare si SD..
-
Con l'aggiornamento di oggi sparita Boeffla config V2 e i permessi di root , problema riscontrato da altri ?
-
Quote:
mogio
Con l'aggiornamento di oggi sparita Boeffla config V2 e i permessi di root , problema riscontrato da altri ?
No no... c'è tutto..
-
Anche io noto dei consumi molto maggiori rispetto a prima ora ho ultima nightly e boeffla v9
-
Nel thread del boeffla parlano di questi script
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=
Secondo voi potrebbe rendere la CM11 ancora più performante?
-
Quote:
EneaMeeta
Controlla il link ;)
-
Ma come posso mettere le suonerie di Samsung stock sulla cyano?
-
Quote:
gennafx
Scarica l'app ZEDGE dal play store, ci trovi tutto.
-
Quote:
EneaMeeta
Quote:
MaurettoS3
Controlla il link ;)
Ops.. Ecco...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3792153
-
Quote:
gennafx
Quote:
DDR
Scarica l'app ZEDGE dal play store, ci trovi tutto.
Ma non serve, in ogni app dove personalizzi il suono notifica, quando selezioni per cambiarla invece che selezionare Media strage selezioni es explorer, navighi nelle cartelle e cerchi la suoneria che vuoi..
Per avere le suonerie stock Samsung è sufficiente che scarichi una ROM Samsung, apri il file zip della ROM che hai scaricato, vai in system/media/audio e li trovi tutti i suoni e notifiche, ora basta che selezioni la cartella audio e la estrai dallo zip e la metti nella SD..
Poi fai la procedura descritta sopra da ogni app..
-
Quote:
wario87
O magari Samsung non rilascia i sorgenti, che dici?
-
Quote:
EneaMeeta
Hai detto bene, con le nuove ROM Samsung, la cyano non è Samsung e occupa un bel po di spazio in meno..
PS
Metti una ROM Samsung non vedo il problema..
È come la risposta automatica con l'auricolare inserito che con la Samsung è possibile e con la cyano no (credo). Sono minuzie per le quali non ritornerei ad una ROM stock a scapito della cyano.
Resta però strano trovare qualcosa che sia possibile con la stock e non con la cyano
-
riporto un problema,
ho installato oggi l'ultima nightly e mi da problemi sull'app orologio.
quando voglio puntare la sveglia l'app crasha...
ho installato una sveglia dallo store, però vorrei capire se è un errore mio (ho installato la nightly con lo zip cyandelta manualmente da recovery)
o qualcun altro riporta questo bug?
-
Quote:
clopin
È come la risposta automatica con l'auricolare inserito che con la Samsung è possibile e con la cyano no (credo). Sono minuzie per le quali non ritornerei ad una ROM stock a scapito della cyano.
Resta però strano trovare qualcosa che sia possibile con la stock e non con la cyano
Purtroppo per guadagnare in performance bisogna rinunciare a qualcosa..
Le automobili più veloci non sempre sono le più comode ;)
Quote:
Robdroid
riporto un problema,
ho installato oggi l'ultima nightly e mi da problemi sull'app orologio.
quando voglio puntare la sveglia l'app crasha...
ho installato una sveglia dallo store, però vorrei capire se è un errore mio (ho installato la nightly con lo zip cyandelta manualmente da recovery)
o qualcun altro riporta questo bug?
Perche installi manualmente dopo aver scaricato con cyandelta che farebbe tutto in automatico l'app?
-
Quote:
EneaMeeta
Perche installi manualmente dopo aver scaricato con cyandelta che farebbe tutto in automatico l'app?
Di solito faccio automatico, invece stavolta con cyandelta non minaccia installare, mi dava un errore nella fase di recovery
-
Segnalo dopo l'aggiornamento alla 105 non mi fa più aggiornare Fb mi dice spazio insufficiente... Com solo il 23% occupato. sono l'unico?
-
Quote:
EneaMeeta
Si.. Ma sarebbe come andare in giro con una cyanoferrari con le gomme di una 500 visto questa enorme limitazione del comparto foto...
So che ne abbiamo già discusso... Ma io il cell con la vecchia mod lo usavo x far foto (e anch'io ho una reflex) e le faceva egregiamente.. Ora la qualità e veramente scaduta..
Sinceramente secondo voi verranno apportate migliorie a quest'ultimo aspetto o no?
Questa cyano è veramente una bomba e non vorrei tornare su un altra mod solo per questo motivo . Controvoglia....
-
Quote:
EneaMeeta
Mmm no.
Imho si rivolge al modding non per la velocità ma per avere la possibilità di scegliere quello che si vuole dal proprio cellulare, tra cui anche la velocità.
-
Quote:
Robdroid
Di solito faccio automatico, invece stavolta con cyandelta non minaccia installare, mi dava un errore nella fase di recovery
Che recovery hai?
Quote:
lukas78
Si.. Ma sarebbe come andare in giro con una cyanoferrari con le gomme di una 500 visto questa enorme limitazione del comparto foto...
So che ne abbiamo già discusso... Ma io il cell con la vecchia mod lo usavo x far foto (e anch'io ho una reflex) e le faceva egregiamente.. Ora la qualità e veramente scaduta..
Sinceramente secondo voi verranno apportate migliorie a quest'ultimo aspetto o no?
Questa cyano è veramente una bomba e non vorrei tornare su un altra mod solo per questo motivo . Controvoglia....
Non hai tutti i torti, comunque secondo me, dato che la 10.2 non è da meno a Samsung lo faranno anche su questa, probabilmente ora si stanno dedicando ad aspetti più importanti..
Quote:
clopin
Mmm no.
Imho si rivolge al modding non per la velocità ma per avere la possibilità di scegliere quello che si vuole dal proprio cellulare, tra cui anche la velocità.
Vero.. Quindi dici che un discorso della coperta corta non vale in questo caso?
-
Quote:
TheOutcast87
Segnalo dopo l'aggiornamento alla 105 non mi fa più aggiornare Fb mi dice spazio insufficiente... Com solo il 23% occupato. sono l'unico?
Usi programmi come Lucky patcher?
-
Quote:
wario87
Non sarà mica per quella storia dell'app Focal che ora non appartiene più al CyanogenTeam?!
Inoltre leggevo che Focal è in versione Beta sul play Store ma è già buona... qualcuno di voi ne sa qualcosa?!