Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federicogs3
Sei in ritardo dai!:)
Ah e uso nova, non so se fa testo.
Poi non capisco perchè sia se aggiorno manualmente e nel selezionare reboot now, sia con cyandelta prima di riavviarsi da solo esce questa schermata
http://img.tapatalk.com/d/14/05/01/equjy4eb.jpg
Poi succede un'altra cosa, appena si avvia il sistema esce l'errore "l'applicazione Touch pal X si è arrestata in modo anomalo" e per almeno 30 secondi oltre a non funzionare, nemmeno i tasti "menu" e "indietro" funzionano, poi ad un tratto torna tutto alla normalità..
-
Quote:
EneaMeeta
Ah e uso nova, non so se fa testo.
Poi non capisco perchè sia se aggiorno manualmente e nel selezionare reboot now, sia con cyandelta prima di riavviarsi da solo esce questa schermata
http://img.tapatalk.com/d/14/05/01/equjy4eb.jpg
Poi succede un'altra cosa, appena si avvia il sistema esce l'errore "l'applicazione Touch pal X si è arrestata in modo anomalo" e per almeno 30 secondi oltre a non funzionare, nemmeno i tasti "menu" e "indietro" funzionano, poi ad un tratto torna tutto alla normalità..
Da quello messo meglio di tutti anche per il comparto fotografico sei diventato il più sfortunato Ahah
Cmq per il discorso recovery non saprei...per il resto prova con wipe cache e dalvik e format system e installi di nuovo ROM gapps e kernel
-
Quote:
Federicogs3
Da quello messo meglio di tutti anche per il comparto fotografico sei diventato il più sfortunato Ahah
Cmq per il discorso recovery non saprei...per il resto prova con wipe cache e dalvik e format system e installi di nuovo ROM gapps e kernel
Ma se faccio format system cosa succede?
-
Quote:
EneaMeeta
Ma se faccio format system coda succede?
Non perdi alcun dato...cancella solo la cartella di sistema. Reinstallando tutto torna alla normalità ;)
P.s. approfittane e scaricati le gapps più aggiornate
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
-
Quote:
Federicogs3
Ho un dubbio, non mi ricordo più se avevo messo il mini o il micro..
-
Quote:
EneaMeeta
Ho un dubbio, non mi ricordo più se avevo messo il mini o il micro..
Ci sono scritte sotto le relative app google preinstallate.. Vedi se riconosci quelle che avevi...alla fine il mini in più ha google+, maps, streetview, YouTube che puoi scaricarti dallo store
-
Quote:
Federicogs3
Ci sono scritte sotto le relative app google preinstallate.. Vedi se riconosci quelle che avevi...alla fine il mini in più ha google+, maps, streetview, YouTube che puoi scaricarti dallo store
Si lo so, forse il mini, dato che le app che hai menzionato me lo sono ritrovate, mi pare che non l'avevo scaricate dal market, booooohhhh
-
Col mini vai sul sicuro...
-
Come andiamo con le ultime nightly ? Miglioramenti/Peggioramenti?
:)
-
Ho riscontrato problemi con Instagram cioè quando clicco sulla fotocamera crasha e si chiude l'applicazione stessa cosa con Retrica e devo riavviare il cellulare, si potrebbe risolvere??