Visualizzazione stampabile
-
La batteria si consuma parecchio. Ma puoi fare tuning sul kernel e sulle impostazioni.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DDR
Butta un occhio sulla
Archidroid, la sto usando da un paio di settimane ed è perfetta.
Hem, è su base 4.3 se cercava una ROM JB non scriveva nel tread della CM11 per KK
-
Si ero interessato al 4.4
Quote:
gjsbe
La batteria si consuma parecchio. Ma puoi fare tuning sul kernel e sulle impostazioni.
Quindi se la slim consuma meno credo sia migliore?
-
Quote:
EneaMeeta
Hem, è su base 4.3 se cercava una ROM JB non scriveva nel tread della CM11 per KK
Credo che l'utente si riferisse alla archi versione aosp (base 4.4).
Archi ha sempre fatto due versioni della sua ROM,una su base Samsung e una su base aosp.
Solo che qui nel forum non è presente il thread della versione 4.4 ,presente invece su xda :D
-
Ragazzi una cosa stupida... Smanettando nelle impostazioni della fotocamera stock della cm ho notato che come default ha impostato come livello di qualità l'85%... L'ho messo al 100% e le foto sono migliorate, voi vi siete accorti di questo?? 😁😁😁
-
Quote:
skorpion83
Credo che l'utente si riferisse alla archi versione aosp (base 4.4).
Archi ha sempre fatto due versioni della sua ROM,una su base Samsung e una su base aosp.
Solo che qui nel forum non è presente il thread della versione 4.4 ,presente invece su xda :D
Ecco adesso ci mancava archidroid 2.3 :( ma come si fa a scegliere?
-
Quote:
cannone
Ragazzi una cosa stupida... Smanettando nelle impostazioni della fotocamera stock della cm ho notato che come default ha impostato come livello di qualità l'85%... L'ho messo al 100% e le foto sono migliorate, voi vi siete accorti di questo?? 😁😁😁
Beh mi pare ovvio!:) Io l'ho sempre impostata al 100% fin dall'inizio quindi non so quanto peggio sia a 85%! Cmq riguarda la compressione JPEG...la differenza di peso è davvero minima tra 100% e 85%
-
Quote:
Federicogs3
Beh mi pare ovvio!:) Io l'ho sempre impostata al 100% fin dall'inizio quindi non so quanto peggio sia a 85%!
Io me ne sono accorto ora 😁😁😁😁 l'ace mi ha dato abitudini difficili da togliere XD
-
Quote:
gjsbe
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Cioè?? Spiegami come si fà....
-
Io non sono un esperto, ma abbassando i lux dello schermo (che tra l'altro erano x il mio uso troppo alti) e installando boeffla che permette il cambio di governor a me è migliorato abbastanza x arrivare a fine giornata... Uso intensivo senza giochini...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App