Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
badipaddress
Installo ora pure io :)
PS (scusate l'off topic) i temi per la cyano dove li trovate?
Ciao!!!
Quote:
andriii
Scusate l'ignoranza. Ma cosa e la m6?
Dal playstore XD è la 6° versione della snapshot, sarebbe la release mensile
-
Quote:
cannone
Dal playstore XD è la 6° versione della snapshot, sarebbe la release mensile
OK grazie, ma vorrei sapere un altra cosa: se installo lo snapshot di oggi, devo fare un wipe data factory reset?
-
Quote:
alexandros2
Esempio, quando tengo premuto il tasto accensione (dove dovrebbe comparire riavvia, spegni e modalità telefono), ora compare solo spegni e riavvia, nonostante io le altre impostazioni le abbia attivate. Bah. È capitato tutto installando un aggiornamento, mai successo prima
Inviato dal mio GT-I9300 usando]
Anche a me presenta lo stesso bug... Ho provato a re-installando effettuando prima gli swipe cache e dalvick ma niente...Stasera dovrò ri-flasharlo completamente mi sa... Tu sei riuscito a risolvere per caso?!
-
Ho installato la snapshot m6 mi da ancora il problema della barra di notifica.... Anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
vaxem
Ho installato la snapshot m6 mi da ancora il problema della barra di notifica.... Anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Che problemi presenta?
-
Quote:
gio941
Che problemi presenta?
Solito problema delle ultime nightly che quando tiri giu la barra di notifica si blocca per una decina di secondio e poi torna alla lockscreen
-
Scusate ma non riesco a capire che versione cyanogenmod ho o.o vorrei sapere qual'è l'ultima..
-
1 allegato(i)
Scusate non riesco a capire che versione cyanogenmod ho o.o vorrei sapere qual'è l'ultima..Allegato 110233
-
Quote:
zinzale
Scusate ma non riesco a capire che versione cyanogenmod ho o.o vorrei sapere qual'è l'ultima..
Edit: scusami non avevo visto l'immagine xD
-
Scusate non riesco a capire che versione cyanogenmod ho o.o vorrei sapere qual'è l'ultima..https://www.androidiani.com/extra/im...mage_U6hNt.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App