Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio941
Posso eliminare cLock e Print Spooler definitivamente dal cell?? Oltre ad Avvio Applicazioni Google, Movie Studio, News e Meteo ed Emulatore Terminale???
Move Studio, Emulatore Terminale e News e Meteo le puoi disinstallare, le altre non saprei
-
Mi è successo di nuovo il problema che per un po si blocca lo schermo :( quale può essere il problema?? Prima di installare la ROM ho cancellato tutto... Sto pensando seriamente a tornare a quella originale anche per la durata della batteria che la ciuccia subito
-
Io torno alla m5, sarà che non l'ho flashata in modo pulito (cioè col format system e data) ma è molto più instabile
-
La nuova snapshot ha migliorato la reattività della fotocamera ma usando la Google camera si blocca dopo il primo scatto.
D'altro canto camerazoom fx funziona una meraviglia, cosa che su m5 non succedeva perché si piantava dicendo fotocamera non disponibile...
-
funziona benisimo anche la Google camera se metti questo fix
[AOSP 4.3+][PORT][APP]Fix App Fotocamera e Lib per tutte le ROM CM/AOSP
-
Quote:
virgilcosmina
funziona benisimo anche la Google camera se metti questo fix
[AOSP 4.3+][PORT][APP]Fix App Fotocamera e Lib per tutte le ROM CM/AOSP
Potresti rimettere il link per favore?
Grazie mille
-
Quote:
Malroth
Move Studio, Emulatore Terminale e News e Meteo le puoi disinstallare, le altre non saprei
se metti le ultime gapss del mese di aprile trovi proprio il minimo e puoi mettere solo quelo che ti piace
-
Quote:
markcus78
Potresti rimettere il link per favore?
Grazie mille
non riesco forse perchè sono nuovo, ma se vai a cercare paranoid android per s3 sul forum l'ho trovi sulla prima pagina
-
Quote:
virgilcosmina
se metti le ultime gapss del mese di aprile trovi proprio il minimo e puoi mettere solo quelo che ti piace
Mi puoi postare gentilmente il link??
-
Quote:
gio941
[quote name="virgilcosmina" post=5608160]se metti le ultime gapss del mese di aprile trovi proprio il minimo e puoi mettere solo quelo che ti piace
Mi puoi postare gentilmente il link??[/QUOTE]
Non riesco a postare il link perché sono nuovo, ma se vai sulla prima pagina li trovi li . Sono quasi sempre aggiornati. Io ho scaricato tutti i zip del mese di aprile ed li ho messo. Posso dire che funziona una meraviglia anche con la camera Google mettendo il Fix .