Visualizzazione stampabile
-
Mentre uso il cellulare spesso si blocca un 20 secondi e poi si riavvia e mi esce questo messaggio "Il processo com.android.systemui si è interrotto." e devo per forza riavviarlo altrimenti non posso utilizzarlo... Quale può essere la causa??? Aiutatemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio941
Mentre uso il cellulare spesso si blocca un 20 secondi e poi si riavvia e mi esce questo messaggio "Il processo com.android.systemui si è interrotto." e devo per forza riavviarlo altrimenti non posso utilizzarlo... Quale può essere la causa??? Aiutatemi
hai fatto un mega wipe - atenzione perdi tutto dalla memoria interna
-
Fai una installazione pulita della rom: wipe data, cache, dalvik e format system prima del flash di rom e gapps.
Se ti capita ancora vai con il deep Clean 1 e ricomincia il modding da capo
-
Ho fatto tutto anche format system.. Ma questo problema si presenta sempre anche con la M5... Ho messo PA gapps full modular mini ma anche con full modular mi faceva lo stesso problema...
-
Ma che cavolata hanno fatto, era perfetta e l'hanno cambiata, l'app torcia, aveva la regolazione anche per la strobo, ora fa pena..
-
Sul blog di androidiani hanno appena detto che il team CyanogenMod non rilascerà mai le RC...considera le M (Snapshot) come stabili e intende rilasciarne gli aggiornamenti ogni 2 settimane.
Da non prendere come affermazione definitiva
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federicogs3
Sul blog di androidiani hanno appena detto che il team CyanogenMod non rilascerà mai le RC...considera le M (Snapshot) come stabili e intende rilasciarne gli aggiornamenti ogni 2 settimane.
Da non prendere come affermazione definitiva
Ma è meglio la snapshot o le nightly?? Perché oggi è uscita la nightly dell'M6 ci saranno miglioramenti o meglio tenere la snapshot?
-
Questa cosa di togliere la versione "stabile" non mi piace proprio... Io facevo il discorso che non appena usciva la cm11 stabile la installavo... Ora non so cosa fare.
-
Buongiorno a tutti,
ho appena installato la cyano M6 SNAPSHOT sul mio S3.
Ho un unico problema: durante la chiamata telefonica non sento nulla.
Ho fatto un test con un fisso: la voce viene inoltrata (la sento dal fisso) ma non sento nulla dall'S3.
Qualcuno sa aiutarmi?
grazie
Antonio
-
Buongiorno a tutti,
ho appena installato la cyano M6 SNAPSHOT sul mio S3.
Ho un unico problema: durante la chiamata telefonica non sento nulla.
Ho fatto un test con un fisso: la voce viene inoltrata (la sento dal fisso) ma non sento nulla dall'S3.
Qualcuno sa aiutarmi?
grazie
Antonio