Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,vi volevo chiedere se anche voi ogni tanto quando abbassate la tendina il telefono va in palla e dopo qualche secondo torna alla schermata di blocco...mi succedeva la stessa cosa con la paranoid android.
Poi vi volevo chiedere anche se esiste una mod una apk che svolga una funzione analoga a quella di Hover.
Ad esempio,se sto giocando a clash of clans e mi arriva un messaggio su whatsapp,vorrei poter aprire velocemente quest'ultima in una finestra float senza chiudere l'applicazione che stavo usando
-
Quote:
Originariamente inviato da
roccovite
Ciao ragazzi,vi volevo chiedere se anche voi ogni tanto quando abbassate la tendina il telefono va in palla e dopo qualche secondo torna alla schermata di blocco...mi succedeva la stessa cosa con la paranoid android.
Poi vi volevo chiedere anche se esiste una mod una apk che svolga una funzione analoga a quella di Hover.
Ad esempio,se sto giocando a clash of clans e mi arriva un messaggio su whatsapp,vorrei poter aprire velocemente quest'ultima in una finestra float senza chiudere l'applicazione che stavo usando
Anche a me succede e ancora non ho risolto
-
Stesso problema anche io... Ho visto qualche post fa un consiglio di deep clean e riflash della cm11.... Appena ho un'ora provo. Qualcuno lo ha fatto ed ha risolto?
-
Con la nightly odierna problemi alla parte telefonica nel senso che in chiamata si sovrappone un fastidioso " tu tu " alla conversazione , riscontri ?
-
Quote:
gio941
Quali gapps hai usato? :)
Il pacchetto delle Gapps pių piccolo che comprende solamente il play store e la sincronizzazione :)
-
Quote:
mogio
Con la nightly odierna problemi alla parte telefonica nel senso che in chiamata si sovrappone un fastidioso " tu tu " alla conversazione , riscontri ?
Questa nightly contiene il theme chooser?
-
Quote:
markcus78
Stesso problema anche io... Ho visto qualche post fa un consiglio di deep clean e riflash della cm11.... Appena ho un'ora provo. Qualcuno lo ha fatto ed ha risolto?
Io fatto ma non ho mica risolto... Ho dimezzato i riavvii
-
Quote:
Generalepirro
Io fatto ma non ho mica risolto... Ho dimezzato i riavvii
Ma se lo faccio con la CWM non va bene ugualmente?
-
Quote:
EneaMeeta
Si si č non solo!
Adesso non si limitano a 5, ma se ne possono concatenarne 13 pių una decina di caratteri del 14esimo..
1) Installa il kernel boeffla e poi settalo come descrive skorpion nel primo settaggio dedicato alla cm11 poi effettua quelle 3/4 modifiche descritte nel secondo settaggio.
2) Si, in impostazioni/interfaccia/pannello impostazioni rapide/tile a disposizione poi tappi su aggiungi e scegli quello della rotazione automatica.
Con le impostazioni che ho menzionato poco sopra io arrivo a pių di 20 ore con almeno 3 di schermo..
PS ho clean master come task killer e juice Defender che gestisce le antenne.. Se non usi queste due app dovresti comunque raggiungere pių o meno quello che desideri..
puoi darmi il link di queste impostazioni?
-
Quote:
gio941
Quali gapps hai usato? :)
Usate le Gapps ufficiali e andate sul sicuro: http://wiki.cyanogenmod.org/w/Google_Apps