Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Generalepirro
[quote name="Damyano" post=5617465]Hanno messo il theme chooser?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Cos'è?.........[/QUOTE]
Serve a modificare qualunque parte del tema..
Font,sblocco,icone ecc.. Avevano detto che l'avrebbero messo con le nightly..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
La fotocamera stock di android 4.3 aveva più opzioni(ex. Modalità HDR): c'è la possibilità di installare la vecchia fotocamera su cyanogenmod11?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ma per quanto riguardo il problema della tendina?non è possibile che quasi ogni volta tiro giù la tendina il telefono vada in palla e torni alla schermata di blocco.Inoltre da quando ho questa ROM ogni tanto facebook e whatsapp vanno in FC e addirittura questi portano ad un riavvio del telefono. Ho già provato a fare un full wipe ma non è cambiato nulla
-
Quote:
roccovite
Ma per quanto riguardo il problema della tendina?non è possibile che quasi ogni volta tiro giù la tendina il telefono vada in palla e torni alla schermata di blocco.Inoltre da quando ho questa ROM ogni tanto facebook e whatsapp vanno in FC e addirittura questi portano ad un riavvio del telefono. Ho già provato a fare un full wipe ma non è cambiato nulla
Succede anche a me...
-
Quote:
roccovite
Quote:
gio941
Succede anche a me...
Avete provato con un deep Clean 1 e poi ricominciare il modding da zero? Risolve tantissimi problemi
Qualcuno sa dirmi se con la Nightly di 08 05 è stato sistemato il segnale in sottofondo on fase di chiamata?
-
Quote:
ivano949
Qualcuno sa dirmi se con la Nightly di 08 05 è stato sistemato il segnale in sottofondo on fase di chiamata?
Già detto, si è stato risolto con la nightly odierna!;)
-
Quote:
ivano949
Avete provato con un deep Clean 1 e poi ricominciare il modding da zero? Risolve tantissimi problemi
Cos'e il Deep Clean 1? E mi spieghi passo passo cosa fare e come usarlo??
-
Quote:
Federicogs3
Già detto, si è stato risolto con la nightly odierna!;)
Grazie non avevo visto
Quote:
gio941
Cos'e il Deep Clean 1? E mi spieghi passo passo cosa fare e come usarlo??
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344896
-
Quote:
spada94
La fotocamera stock di android 4.3 aveva più opzioni(ex. Modalità HDR): c'è la possibilità di installare la vecchia fotocamera su cyanogenmod11?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si vai al link postato al primo post riguardante i "problemi" della fotocamera e scarica questo file Fixed_Cam_for_CM_10.2_CM11_V2.3.zip
-
Quote:
ivano949
Siccome sono nuovo e non l'ho mai fatto volevo sapere se L'Imei lo perdo e poi lo devo mettere io manualmente...