Visualizzazione stampabile
-
Non serve a nulla il deep clean per risolvere il problema della sistem.ui col soft reboot, è un problema noto anche su xda, è sufficiente flashare la nightly del 9\4 o precedenti per eliminarlo, se si vuole la rom più aggiornata di tale data bisogna sopportare questo soft bug e aspettare che risolvano.
Pare che il problema sia dato dal nuovo sistema e il theme engine che la gestisce e non è ancora affinato..
-
Spiegami per piacere come si presenta questo bug, perché o non mi è mai capitato o non c'è l'ho :) Succede ogni volta che....?
Thanks
-
Quando sei in un app e ti arriva una notifica è cerchi ti tirare giù la barra si blocca tutto per qualche secondo e ti torna alla schermata di blocco..
Che nightly hai?
-
C'e anche un consumo elevato di batteria qualcuno sa come poter risolvere almeno in parte questo problema?? Senza usare Boeffla perchè è complicato
-
Allora confermo che non mi capita.
Succede con qualsiasi app? Tipo se sono su tapa e arriva una notifica di mail, hangout, sms, WA apro la tendina notifiche e "entro"nella notifica senza che si blocchi nulla.
Adesso ho la nightly di oggi ma aggiorno regolarmente ogni 3 nightly
-
Io ho la nightly del 03/05/2014 e ho questo fastidioso problema che a volte si blocca tirando giu la barra..oppure anche mentre un video e qualsiasi altra roba si blocca e dopo un po di secondi ricarica la home e funziona..oppure a volte si riavvia... È colpa della versione nightly?
-
Ciao a tutti, ho appena scaricato la Nightly del 2014-05-08 00:26:07 da 205.11 MB
Scusate la domanda da neofita : le Gapps che scarico dal link in prima pagina riportano poi a varie versioni di KitKat. E' corretto se faccio il download della 4.4.2 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gipsy75
Ciao a tutti, ho appena scaricato la Nightly del 2014-05-08 00:26:07 da 205.11 MB
Scusate la domanda da neofita : le Gapps che scarico dal link in prima pagina riportano poi a varie versioni di KitKat. E' corretto se faccio il download della 4.4.2 ?
Si, scegli una versione per 4.4.2 :la minima se vuoi lo stretto necessario, una completa se vuoi tutte le Gapps (eventualmente quelle che non usi le puoi togliere in seguito)
-
Per chi ha problemi di ui e crash, provate un tema alternativo.
Io sto usando m6 con betterkat blue e finora va tutto benone...
-
Quote:
gio941
C'e anche un consumo elevato di batteria qualcuno sa come poter risolvere almeno in parte questo problema?? Senza usare Boeffla perchè è complicato
Nelle impostazioni sviluppatore c'è qualche impostazione ma è più complicato ancora..
Guarda che mettere il boeffla e gestirlo con boeffla config è meno complicato di quanto sembra..
Nel thread del boeffla c'è spiegato tutto al primo post e se segui passo passo le istruzioni e la configurazione una volta fatto sei a posto per sempre..
Quote:
ivano949
Allora confermo che non mi capita.
Succede con qualsiasi app? Tipo se sono su tapa e arriva una notifica di mail, hangout, sms, WA apro la tendina notifiche e "entro"nella notifica senza che si blocchi nulla.
Adesso ho la nightly di oggi ma aggiorno regolarmente ogni 3 nightly
Rettifico, succede anche se sei nella home, praticamente succede indistintamente da cosa uno stia facendo, ripeto la domanda, che nightly hai?