Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grain
Utilizza le gapps 4.4.2
ok grazie. Adesso ho cliccato su quelle 4.4.2 e mi sono usciti altri link:
4-16_AOSP_Calendar_Sync_4.4.2_signed.zip
4-16_FaceUnlock_4.4.2_signed.zip
4-16_GenieWidget_4.4.2_signed.zip
5-2_GoogleHome_4.4.2_signed.zip
5-7_GApps_Minimal_4.4.2_signed.zip
Che faccio?
-
Un paio di domande, la percentuale batteria si può abilitare?
Si può far in modo che le notifiche appaiano come prima pagina della barra a tendina e non dover tappare per forza il tasto in alto a dx?
Edit, ho trovato da solo la soluzione.
Ho riscontrato inoltre che il volume generale è molto basso, si puo' fare qualcosa per incrementarlo?
-
Quote:
Giammy97
Che faccio?
Scaricati le GApps Minimal 4.4.2, poi installi manualmente tutto quello che ti serve.
-
Salve ragazzi,a che punto è questa cyanogen?è stabile?ci sono ancora i problemi con la fotocamera?e la durata della batteria?Si sa nulla sull'uscita delle rom finali?Grazie per la risposta!
-
Quote:
fastnick
Salve ragazzi,a che punto è questa cyanogen?è stabile?ci sono ancora i problemi con la fotocamera?e la durata della batteria?Si sa nulla sull'uscita delle rom finali?Grazie per la risposta!
È a buon punto ma sempre in sviluppo. Problemi con la fotocamera (ti posso solo dire la mia esperienza però... ) non ce ne sono. Le foto non sono a livello della camera Samsung ma comunque belle. La durata batteria io faccio 15h circa con 4 di schermo (uso il kernel Boeffla però ;) )
Per le versioni finali al momento non si sa
-
Sera a tutti, se volete fare foto eccellenti vi consiglio di usare Lenovo super camera!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Non so da quanto c'è io me ne sono accorto oggi, ma il nuovo sistema di risposta agli SMS in multitasking è strepitoso..
La finestrella che si apre sopra l'app che di sta usando in quel momento (a me è successo prima con tapatalk) e stracomoda!
Quote:
ivano949
Avevo risposto... Nightly del 08 maggio ;)
Sorry, non ho letto bene :eek:
Ora anche a me lo fa di rado..
Boh..
-
Quote:
Giammy97
Che faccio?
Mi dai il link delle gapps per favore?
-
Ciao
con la Nightly del 2014-05-08 00:26:07 da 205.11 MB che ho flashato ieri non ricevo gli SMS , e' normale ?
-
Quote:
ivano949
È a buon punto ma sempre in sviluppo. Problemi con la fotocamera (ti posso solo dire la mia esperienza però... ) non ce ne sono. Le foto non sono a livello della camera Samsung ma comunque belle. La durata batteria io faccio 15h circa con 4 di schermo (uso il kernel Boeffla però ;) )
Per le versioni finali al momento non si sa
Siccome sono alle prime armi mi puoi spiegare in modo semplice come si usa il boeffla?? XK ho parlato nel sito e mi hanno detto che è difficile da usare