CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Q.dino con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 473 di 1205 primaprima ... 373423463471472473474475483523573973 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,721 a 4,730 su 12049
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho aggiornato proprio ora l's3 dalla M2 alla M6, ho un problema però, il cellulare si accende, mi fa mettere il pin della sim ma si blocca nel pin di blocca schermo! Come posso risolvere?
    Ovviamente arrivando da CM11 M2 non ho fatto i wipe ho installato direttamente la M6 e quindi non ho nemmeno pensato di salvare i file interni al cellulare...
    nel caso devo effettuare i wipe, quale non devo fare per non cancellare i miei file?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3

Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntoRy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho aggiornato proprio ora l's3 dalla M2 alla M6, ho un problema però, il cellulare si accende, mi fa mettere il pin della sim ma si blocca nel pin di blocca schermo! Come posso risolvere?
    Ovviamente arrivando da CM11 M2 non ho fatto i wipe ho installato direttamente la M6 e quindi non ho nemmeno pensato di salvare i file interni al cellulare...
    nel caso devo effettuare i wipe, quale non devo fare per non cancellare i miei file?
    Wipe data è quello che cancella alcuni dati e le app...prova con wipe cache, wipe dalvik, format system e quindi dovrai reinstallare ROM, gapps ed eventuali kernel e fix

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federicogs3 Visualizza il messaggio
    Wipe data è quello che cancella alcuni dati e le app...prova con wipe cache, wipe dalvik, format system e quindi dovrai reinstallare ROM, gapps ed eventuali kernel e fix
    Ok, quindi evito il wipe data e faccio tutti gli altri

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho 2 problemi, il primo è che non riesco a salvare un nuovo numero telefonico sulla sim ho installato copy to the sim ma serve soltanto se voglio passare un numero dal telefono alla sim e viceversa, e la scarsa durata della batteria se si potrebbe risolvere facilmente senza usare il boeffla perchè non sono capace

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io purtroppo ho gettato la spugna, sono tornato alla rom stock 4.3, questi piccoli problemi mai risolti, sinceramente mi hanno stufato, ho anche provato, per scrupolo, a formattare tutto e fare i vari wipe per installare la M6 liscia, e la fotocamera dopo 2 avvii s'è bloccata. Peccato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    Ho 2 problemi, il primo è che non riesco a salvare un nuovo numero telefonico sulla sim ho installato copy to the sim ma serve soltanto se voglio passare un numero dal telefono alla sim e viceversa, e la scarsa durata della batteria se si potrebbe risolvere facilmente senza usare il boeffla perchè non sono capace
    Qualcuno che mi risponde??

Androidiano L'avatar di Texlee

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davex Visualizza il messaggio
    Io purtroppo ho gettato la spugna, sono tornato alla rom stock 4.3, questi piccoli problemi mai risolti, sinceramente mi hanno stufato, ho anche provato, per scrupolo, a formattare tutto e fare i vari wipe per installare la M6 liscia, e la fotocamera dopo 2 avvii s'è bloccata. Peccato.
    La 10.2 è piuttosto stabile anche se la fotocamera è sempre il suo punto debole, infatti anche io dopo che per l'ennesima volta mi ha sbagliato dei video a cui tenevo perche erano del matrimonio di un mio amico, ho gettato la spugna e adesso sto provando l'imperium che è basata sul firmware Samsung quindi con i driver Samsung ma ripulita da tutta la porcheria Samsung...anche se come come velocità e multitasking è peggiore della CM, ti consiglio di provarla.

Androidiano L'avatar di Texlee

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Per la SIM non saprei.
    Per la batteria prova ad usare quei ptogrammi studiati apposta, ma non ti so dire nomi perché non li uso.

Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Qualcuno che mi risponde??
    Per salvare i numeri sulla SIM salvalo prima sul telefono o poi lo copi con quella app..

Per il boeffla ti ho spiegato bene in pm, metti i settaggi che ti ho detto che vanno bene, se poi continua ancora a consumare molta batteria non è colpa ne della ROM ne del kernel, ma probabilmente della batteria..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve, io provengo da un installer. Mi conviene passare allo snapshot m6 oppure no? Perche ho visto che alcuni avevano dei bug... Per favore rispondete
    Grazie in anticipo

Pagina 473 di 1205 primaprima ... 373423463471472473474475483523573973 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio