CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 573 di 1206 primaprima ... 734735235635715725735745755836236731073 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,721 a 5,730 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5721
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonarduk Visualizza il messaggio
    No no mi sono speiegato male allora, a me capita soltanto durante le telefonate che mio fa lo zoom ma se guardo le immagini direttamente dal contatto non sono zommate.
    hai ragione! non ci avevo fatto caso lo fa pure a me... forse perché quando si chiama le ingrandisce a tutto schermo a differenza di prima
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  2.  
  3. #5722
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Htc explorer,S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    hai ragione! non ci avevo fatto caso lo fa pure a me... forse perché quando si chiama le ingrandisce a tutto schermo a differenza di prima
    Gia è una cosa che odio ancheperche le sgrana tutte le immagini non so davevro come eliminare il problema...
    Leonarduk

  4. #5723
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Veg300 Visualizza il messaggio
    Ma me li ha sempre ripristinati i punti d'accesso anche se non era la pro e x i messaggi ho sempre utilizzato un app apposta.. li ha ripristinati tutti tranne quelli "bloccati"
    Devi usare Titanium Backup Pro... e salvare i messaggi in formato xml. 😄

  5. #5724
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Domanda per gli esperti:

    uso la cyanogenmod 11, versioni nightly , con boeffla kernel 2.3 beta 7

    La mia domanda è: c'è un modo per non flashare il boeffla kernel ad ogni aggiornamento?

  6. #5725
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho un problema da circa 3 giorni, metto sotto carica il cell se non lo uso carica lentamente se lo uso la carica scende può essere il boeffla o qualcos altro?? Perchè finito di caricare la carica mi dura normalmente

  7. #5726
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    Domanda per gli esperti:

    uso la cyanogenmod 11, versioni nightly , con boeffla kernel 2.3 beta 7

    La mia domanda è: c'è un modo per non flashare il boeffla kernel ad ogni aggiornamento?
    Premetto che non uso cyandelta, ma da quanto ho capito devi inserire lo zip del Boeffla nella cartella dove hai lo zip della Nightly di partenza. Aspetta magari qualcuno che lo usa

    Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    Ho un problema da circa 3 giorni, metto sotto carica il cell se non lo uso carica lentamente se lo uso la carica scende può essere il boeffla o qualcos altro?? Perchè finito di caricare la carica mi dura normalmente
    Non è un problema del Kernel ma un problema che affligge gli S3 in generale. Se cerchi in sezione generale c'è un Thread (autore Variofkex) dal titolo "Problema ricarica lenta" o qualcosa di simile.
    Comunque per ovviare al problema, quando metti sotto carica il telefono controlla che la corrente che passa sia al giusto amperaggio (la normalità sono 1000 mA)
    Puoi farlo con l'app Boeffla Config nel primo Tab "generale" c'è la voce informazioni sulla ricarica, oppure carica dal play "Galaxy Charging Current" anche in versione lite
    Ultima modifica di ivano949; 23-06-14 alle 21:27
    FIRMA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    boris1971 (23-06-14)

  9. #5727
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Premetto che non uso cyandelta, ma da quanto ho capito devi inserire lo zip del Boeffla nella cartella dove hai lo zip della Nightly di partenza. Aspetta magari qualcuno che lo usa



    Non è un problema del Kernel ma un problema che affligge gli S3 in generale. Se cerchi in sezione generale c'è un Thread (autore Variofkex) dal titolo "Problema ricarica lenta" o qualcosa di simile.
    Comunque per ovviare al problema, quando metti sotto carica il telefono controlla che la corrente che passa sia al giusto amperaggio (la normalità sono 1000 mA)
    Puoi farlo con l'app Boeffla Config nel primo Tab "generale" c'è la voce informazioni sulla ricarica, oppure carica dal play "Galaxy Charging Current" anche in versione lite
    C'e l'ho al 1000 mA uso i settaggi di skorpion ma precedentemente non ho mai avuto problemi

  10. #5728
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    Domanda per gli esperti:

    uso la cyanogenmod 11, versioni nightly , con boeffla kernel 2.3 beta 7

    La mia domanda è: c'è un modo per non flashare il boeffla kernel ad ogni aggiornamento?
    Installa Cyandelta dal playstore poi metti la Nightly che hai installato sul cell nella memoria interna in quale cartella vuoi tranne quella di Cyandelta io solitamente la metto in Download poi apri l'app e ti dice di aggiungere una Rom vai nella cartella in cui l'hai messo dopo che fà la verifica ti chiede di eliminarlo sta a te decidere cosa fare,

  11. #5729
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    C'e l'ho al 1000 mA uso i settaggi di skorpion ma precedentemente non ho mai avuto problemi
    Forse non mi sono spiegato. Il valore della corrente effettiva di ricarica lo vedi solo quando il Cell è attaccato al caricabatterie. E lo vedi nel Tab "Generale" del Boeffla Config non nell ultimo "Varie" : qui vedi i valori massimi che ti consente di raggiungere il Kernel (a patto di avere un caricabatterie che li raggiunga o li superi...)
    FIRMA

  12. #5730
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    Installa Cyandelta dal playstore poi metti la Nightly che hai installato sul cell nella memoria interna in quale cartella vuoi tranne quella di Cyandelta io solitamente la metto in Download poi apri l'app e ti dice di aggiungere una Rom vai nella cartella in cui l'hai messo dopo che fà la verifica ti chiede di eliminarlo sta a te decidere cosa fare,
    Se scelgo quindi di non eliminare dopo che ha hatto la verifica mi rimane il boeffla dopo l'aggiornamento?

Pagina 573 di 1206 primaprima ... 734735235635715725735745755836236731073 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy