Visualizzazione stampabile
-
Comincia col vedere (e dirci) cosa c'è scritto nelle info telefono e quale versione delle recovery hai (devi riavviato in recovery per vedere).
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Comincia col vedere (e dirci) cosa c'è scritto nelle info telefono e quale versione delle recovery hai (devi riavviato in recovery per vedere).
Allora se ho capito bene, riavvio con HOME+volSU, mi dice ClockworkMod Recovery v6.0.4.6
-
La recovery è ok, e nelle info telefono? Versione kernel e versione cyanogenmod?
-
Quote:
ivano949
La recovery è ok, e nelle info telefono? Versione kernel e versione cyanogenmod?
Versione kernel 3.0.64 CM versione cyanogenmod 11.0... Ho l'impressione che manchino diverse app, ė normale che non ci sia google store?
-
Devi flashare le gapps per quello. Non so come funziona con il cyanogenmod installer, ma puoi flashare a parte dalla recovery
-
Quote:
Texlee
La 10.2 è piuttosto stabile anche se la fotocamera è sempre il suo punto debole, infatti anche io dopo che per l'ennesima volta mi ha sbagliato dei video a cui tenevo perche erano del matrimonio di un mio amico, ho gettato la spugna e adesso sto provando l'imperium che è basata sul firmware Samsung quindi con i driver Samsung ma ripulita da tutta la porcheria Samsung...anche se come come velocità e multitasking è peggiore della CM, ti consiglio di provarla.
Ecco, quindi capisci tranquillamente come ci si sente quando cerchi di fare una foto/video in un momento importante e ti si blocca tutto.
Grazie comunque per il consiglio, mi documenterò sulla rom imperium.
-
Quote:
ivano949
Devi flashare le gapps per quello. Non so come funziona con il cyanogenmod installer, ma puoi flashare a parte dalla recovery
Ti installa tutto. Tu devi fare solo quello che ti dice l'app one click
-
Ricordatevi di scaricare le giuste GApps quando passate a cyanogenmod, perchè se non installate quelle che vi dicono nella wiki al 90% avrete problemi di ogni tipo. Provato sulla mia pelle :'(
-
Ok dopo il problema di stamattina con l'avvio sono riuscito a sistemare il tutto, con l'ultima nightly funziona da dio, unica pecca é che il pc non mi riconosce il cellulare se lo collego come dispositivo Multimediale MTP ma solo come fotocamera, é normale?
-
Domanda, (sono fuori dal mondo rom da una vita causa lavoro..)
Se aggiorno da 10.2 ad una snapshot mi viene aggiornata anche la radio (quindi meglio fare un backup della cartella efs, in caso quale radio consigliate)?
kernel migliore per kit kat?
Grazie a tutti ^_^