CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 485 di 1206 primaprima ... 385435475483484485486487495535585985 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,841 a 4,850 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4841
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gipsy75 Visualizza il messaggio
    No ho mesdo l' ultima snapshot disponibile ( circa una settimana fa )

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Metti l'ultima nightly la M6 ha ancora quei problemi..
    Quote Originariamente inviato da Scofield1990 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi..ma non ci sta proprio un modo per spostare le app sulla micro sd?? Perché la rom non lo permette di fare di default? Attendo delucidazioni ed eventualmente consigli su un'altra ROM che lo consenta..
    No non c'è modo..
    Perchè l'S3 ha una cifra di memoria interna quindi non ci sono problemi di spazio.
    Altre ROM boh chiedi negli altri thread..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  2.  
  3. #4842
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scofield1990 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi..ma non ci sta proprio un modo per spostare le app sulla micro sd?? Perché la rom non lo permette di fare di default? Attendo delucidazioni ed eventualmente consigli su un'altra ROM che lo consenta..
    La Imperium lo consente, ma è basata su android 4.3

  4. #4843
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho un problema , avevo lo snapshot m6, ma siccome mi dava dei problemi sono ritorno all'm5. Adesso però molte cose non funzionano. Per esempio nel menù a tendina non mi fa più selezionare la scheda delle scelte rapide. Se tengo premuto il tasto home non mi appare più la scheda delle app recenti. Se tengo premuto il tasto power non posso mi appaiono le altre opzioni tipo modalità aereo, anche se nelle impostazioni l'ho selezionata. Ho provato a rimettere l'm6, ma non è cambiato nulla. Come posso ritornare a come prima?

  5. #4844
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    sardegna
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho la cyanogen 11 M6 snapshot su un galaxy S3 però ho alcuni piccoli bug del menù a tendina(noti) e della google camera quando cambio da fotocamera a video....quello però ke mi da piu fastidio sono i crash con il gioco real racing 3 ke prima con la stock non avevo...secondo voi mettendo un kernel tipo boeffla,risolvo questi bug?

  6. #4845
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sguigon Visualizza il messaggio
    Ho un problema , avevo lo snapshot m6, ma siccome mi dava dei problemi sono ritorno all'm5. Adesso però molte cose non funzionano. Per esempio nel menù a tendina non mi fa più selezionare la scheda delle scelte rapide. Se tengo premuto il tasto home non mi appare più la scheda delle app recenti. Se tengo premuto il tasto power non posso mi appaiono le altre opzioni tipo modalità aereo, anche se nelle impostazioni l'ho selezionata. Ho provato a rimettere l'm6, ma non è cambiato nulla. Come posso ritornare a come prima?
    Adesso non so che procedura tu abbia usato per passare da una versione all'altra ma prova a fare così altrimenti scrivimi un PM:
    Wipe cache, wipe dalvik e format system. Installa ROM, gapps, eventuale kernel ed eventuali altri pacchetti .zip (fix, ecc). Ora riavvia senza ripristinare alcun backup e vedi come va!

    Quote Originariamente inviato da pubu Visualizza il messaggio
    ragazzi ho la cyanogen 11 M6 snapshot su un galaxy S3 però ho alcuni piccoli bug del menù a tendina(noti) e della google camera quando cambio da fotocamera a video....quello però ke mi da piu fastidio sono i crash con il gioco real racing 3 ke prima con la stock non avevo...secondo voi mettendo un kernel tipo boeffla,risolvo questi bug?
    Prova a mettere l'ultima nightly (procedura che ho appena scritto qui sopra) e poi si ti consiglio di mettere anche il boeffla kernel 2.3 beta 3 (hanno fixato la fotocamera, scarica quello senza la dicitura “nocamfix”)
    Consiglio, prima di installare il kernel, come scritto in questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=372001 (discussione apposita per il kernel), di usare lo script di pulizia: lo installi come fosse un altro pacchetto zip, e segui la rapida e semplice procedura guidata senza cambiare le selezioni già consigliate
    Ultima modifica di Federicogs3; 15-05-14 alle 16:58

  7. #4846
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sto perdendo la pazienza con questa Cyano 11 dalla M6 fino all'ultima nightly di oggi tutti con lo stesso problema, mi si riavvia molto spesso il cell oppure per un pò si blocca e mi ritorna alla schermata di blocco, il deep clean non lo faccio perchè non lo so fare per paura di perdere l'Imei c'e qualche altra soluzione?? Altrimenti cambio ROM

  8. #4847
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    cambia e ritorna tra un pò quando avranno risolto, dopo il deep clean 1 c'è il deep clean 2, ma è esagerato per un problema relativo ad una rom...questione di tempo e di 3

  9. #4848
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicogs3 Visualizza il messaggio
    Adesso non so che procedura tu abbia usato per passare da una versione all'altra ma prova a fare così altrimenti scrivimi un PM:
    Wipe cache, wipe dalvik e format system. Installa ROM, gapps, eventuale kernel ed eventuali altri pacchetti .zip (fix, ecc). Ora riavvia senza ripristinare alcun backup e vedi come va!



    Prova a mettere l'ultima nightly (procedura che ho appena scritto qui sopra) e poi si ti consiglio di mettere anche il boeffla kernel 2.3 beta 3 (hanno fixato la fotocamera, scarica quello senza la dicitura “nocamfix”)
    Consiglio, prima di installare il kernel, come scritto in questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=372001 (discussione apposita per il kernel), di usare lo script di pulizia: lo installi come fosse un altro pacchetto zip, e segui la rapida e semplice procedura guidata senza cambiare le selezioni già consigliate
    Per passare da m6 a m5 da recovery ho fatto i wipe di dalvik e cache e poi ho installato lo zip. Non c'è un modo di risolvere la situazione senza perdere tutto?

  10. #4849
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sguigon Visualizza il messaggio
    Per passare da m6 a m5 da recovery ho fatto i wipe di dalvik e cache e poi ho installato lo zip. Non c'è un modo di risolvere la situazione senza perdere tutto?
    Io sono passato dalla nightly 13/05 alla m6 perche' paradossalmente avevo piu' crash. Senza wipe data ho avuto gli stessi sintomi sopra, ossia no lockscreen, menu' a tendina e tiles vuote.
    Mi son armato di pazienza, wipe data e giu' di titanium backup
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  11. #4850
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    sardegna
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie Federico

Pagina 485 di 1206 primaprima ... 385435475483484485486487495535585985 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy