Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Ah quindi devo fare il backup della efs di adesso, però non potrò mai mettergli un modem H3G..
Dovresti trattare il discorso nel thread del deep clean, comunque anche se ha un modem successivo a emg4 puoi fare il Deep Clean con la 4.1.2 con modem emg4, la cartella efs puoi salvarla anche adesso visto che funziona, dopo potrai installare qualsiasi modem sulla cm11 sempre a patto che sia successivo a emg4 :)
-
E se gli installassi la cyano con il tool?
-
Quote:
Federicogs3
Non ho capito se il "downgrade" lo abbiate fatto anche facendo il format system: perché secondo me dovrebbe bastare questo senza wipe data...non si perdono dati, basta reinstallare ROM e gapps
Si, format system, installazione m6, gapps e kernel boeffla (ma non penso che sia colpa di quest'ultimo rotfl)
Comunque ste nuove cm sono buggose...
-
Io non ho capito cosa stanno aspettando a sistemate la sincromizzazione di facebook..
-
Ah .... io ho ripristinato un Nandroid backup con la 4.3 stock . Ci vediamo qui su Cm11 quando avranno risolto I bug
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
quale modem mi consigliate di installare sulla cm11?
-
Quote:
myworld
quale modem mi consigliate di installare sulla cm11?
La scelta del modem varia in base al tuo operatore,ad esempio se come me hai TRE ti consiglio il modem NEUGNA2
-
Qualcuno sa se con la cm11 è possibile fare lo screen mirroring su smart tv samsung cosi come si faceva con il firmware stock di samsung?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi domandina: nel momento in cui flasho da recovery la cm11, mi toglie l'attuale kernel mettendomi quello stock della cm, giusto?
Inviato dal mio galaxy s3 (cm 10.2) usando Androidiani App
-
Potete spiegarmi un paio di cose? A cosa serve il modem? Ho la cm11 quale scarico? Come operatore ho TRE. Corro qualche rischio? Caso mai posso tornare indietro con un backup?