Come risolvo il problema della musica quando la metto al massimo non si sente bene?
Visualizzazione stampabile
Come risolvo il problema della musica quando la metto al massimo non si sente bene?
Per essere sicuri, che procedura devo eseguire per mettere la CM11 su questo terminale?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/17/jura8a7e.jpg
Enea, sarņ un po' ignorante in materia ma non mi sembra che questi codici che hai pubblicato abbiano importanza
E' in italiano la CM 11?
Io dopo la fiera dei Force Close (anche con boeffla kernel) oggi pomeriggio son passato ad Omnirom e finora va alla perfezione.
Si ma non sono riuscito ancora a capire se ho problemi con la efs oppure no, se parto dal deep clean per fare una super pulizia, oppure faccio un megawipe, posso farlo tranquillamente o perdo l'IMEI?
Č il cell di mio fratello non voglio svamparlo che l'ha appena comprato..
Devi solo sapere se ora hai un modem pre o post emg4.
L'unico intoppo che puoi avere č con il deep Clean 1 dove devi scegliere la versione adatta al tuo modem.
Il mega wipe non lo conosco ma non credo che vada a toccarti il modem.
Poi la cm11 non ti cambia modem percui non ci sono problemi....
In sostanza il discriminante č questo: se hai un modem successivo o uguale a MG4 hai la cartella efs "modificata" e qualsiasi modem precedente non funziona (errore non registrato sulla rete) quindi devi usare solo post MG4. Se invece hai un precedente puoi usare tutti i precedenti o flasharne uno successivo con conseguente modifica della efs e da quel momento in poi usare solo i successivi.
Spero di averti aiutato :)
Ho una domanda, io ho la 10.2 e vorrei passare alla 11 ma ho un paio di domande: posso passare alla 11 aggiornando dalle impostazioni del telefono? Se passo alla 11, perdo tutti i miei dati? (Foto, rubrica, musica, ecc...), vale la pena di passare alla 11? Grazie ! (Scusate il ri-post)