L'ho fatto anch'io tra l'altro... Funziona garantito
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
L'ho fatto anch'io tra l'altro... Funziona garantito
Io non riesco a spedire video con whatsapp, mi da sempre errore e mi blocca whatsapp stesso!!
Ragazzi ma cosa sta succendendo, la batteria oggi non mi è durata nulla
Ho l'ultima nightly del 15 e kernel boeffla con impostato governor zzmove - optimal e overclock cpu a 1600 con uncervolt -50mV
Eppure il sistema consuma molto di più dello schermo (e non ho giocato a giochi o app pesanti, come potete vedere la frequenza è quasi sempre stata al minimo)
Screenshot_2013-12-14-19-31-07.jpg
Screenshot_2013-12-14-20-21-44.jpg
Ho flashato la rom, bella, ci ho smanettato un po', inizia a piacermi..
Ho un problema, il file manager non mi lascia, spostare, copiare e quant'altro qualsiasi cartella sia nella sd esterna che nella memoria interna..
Che devo fare?
Nemmeno es file Explorer che ero scaricato, lui addirittura la sd la vede ma quando apro dentro non c'è niente, mente!
Inoltre mancano tutte quelle belle opzioni di movimento che la Wanda su base stock aveva, tipo lo screenshot, oppure i doppio tocco in alto per tornare all'inizio della lista, oppure capovolgere il cellulare per silenzioso o anche la chiamata diretta solo appoggiando all'orecchio il Tel quando si è nel profilo di quel contatto.
Aiuto..
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Quelle funzioni sono specifiche del software samsung. Su cyano o derivate non le trovi, è questo lo svantaggio delle AOSP/AOKP cioè non usare i driver proprietari e perdere molte funzioni come le gesture, il software della fotocamera e altro. Il vantaggio è un alleggerimento del sistema di cui l'S3 risente.
Allora tutte quelle belle opzioni che dici non ci sono e qui è chiaro.Originariamente inviato da EneaMeeta
Ho flashato la rom, bella, ci ho smanettato un po', inizia a piacermi..
Ho un problema, il file manager non mi lascia, spostare, copiare e quant'altro qualsiasi cartella sia nella sd esterna che nella memoria interna..
Che devo fare?
Nemmeno es file Explorer che ero scaricato, lui addirittura la sd la vede ma quando apro dentro non c'è niente, mente!
Inoltre mancano tutte quelle belle opzioni di movimento che la Wanda su base stock aveva, tipo lo screenshot, oppure i doppio tocco in alto per tornare all'inizio della lista, oppure capovolgere il cellulare per silenzioso o anche la chiamata diretta solo appoggiando all'orecchio il Tel quando si è nel profilo di quel contatto.
Aiuto..
Per quanto riguarda al file manager Es File Explorer funziona! Per trovare la memory devi andare su /dispositivo e poi selezioni extsdcard. Inoltre da impostazioni di Es File Explorer ti consiglio di cambiare la home (la pagina che vedi appena lo apri) e impostarla su: /dispositivo/ storage, così vedi subito tutte le memorie
Quoto quasar85
Io ho questo simpatico problema! Ho appena intallato l'update di ieri dato che ero via e subito ho anche reinstallato boeffla! Premetto che ho il cell in carica adesso
Ragazzi fotocamera e videocamera come si comportano? Come la 10.2? O meglio?
Reduce da un deep clean adesso per installare la cwm non me la fa installare avendo la rom 4.1.2 quale cwm devo caricare prima tramite odin? Grazie.