Il full wipe è indispensabile, stai passando da una generazione di base rom, ad un'altra
Quindi un bel backup è d'obbligo (veramente è sempre d'obbligo ;))
Visualizzazione stampabile
Si questo discorso io l'ho capito ormai già da molto tempo e non avevo dubbi su questo, è da dicembre che monto la CM11 ancora quando era neonata e ho aiutato un sacco di gente qui, il mio dubbio è insorto quando 2/3 giorni fa (ho sempre avuto il NELK2) ho aggiornato il mio modem con l'ultimo uscito H3G il NEUGNA2, siccome ho notato meno ricezione ho provato anche il NEUGMJ1 ma non è migliorato, allora ho rimesso il NELK2 che avevo in precedenza, magia non ho nessun problema di segnale e il mio IMEI è ancora lì bello come il sole..
Come ce la spieghiamo questa? :rolleyes:
Dato che nemmeno l'esperto #kingalessando nel thread dei modem sa spiegarsela.. :eek:
Per l'audio che si sente male come risolvo??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate io non ho capito, se voglio passare dalla 10.2 alla 11 devo fare o no il full wipe? perchè alla prima pagina leggo che se si proviene da rom Cyano basta solo scaricare e installare la ROM, senza installare gapps o wipe... :S
Molto meglio farlo perché passi da Jelly Bean a KitKat. Se vuoi puoi usare Titanium backup (o helium) per fare il backup delle app utente (non quelle di sistema mi raccomando) e poi restorarle sulla nuova Cm11
Cosi ti tieni le app con i loro dati e devi solo impostare i settaggi della rom
Ma non si era detto che le nightly dovevano abbandonarle,
e dovevano rilasciare al posto delle nightly.. le monhtly, anche se ogni 2 settimane? o_O
In realtà le stable sono sostituite dalle snapshot Mx mentre le nightly continuano come sempre
Salve! ho un problema con la fotocamera, ho quella di google credo perché l'icona è diversa solo che se ci clicco mi dice impossibile collegarsi alla fotocamera, riavvio il telefono la riapro scatto una foto crasha l'applicazione e rifà la stessa cosa
Confermo che flashando l'ultima NIGHTLY ( cm-11-20140517 ) non c'e' nessun bug alla fotocamera :cool::cool::cool: