Visualizzazione stampabile
-
Ho installato il modem Modem_NEUGNA2_CWM/ODIN.zip/tar sulla cyano 10.2 e kernel boeffla e ora non mi prende più la linea. Quando vado in Cerca reti mi appare Errore durante la ricerca di reti
-
Ciao, ho installato su s3 la cm11 nightly 20140517 e ho notato che con il WiFi o con la rete dati scalda parecchio nella parte inferiore. Ho notato anche che lasciando il WiFi o la rete attiva con lo schermo spento la temperatura scende e si raffredda.
Questo mi succedeva anche nelle vecchie nightly sono un po' preoccupato non vorrei danneggiare il telefono.
Capita anche a voi? Ci sono soluzioni o versioni più stabili senza questo problema?
Si presenta anche in altre rom aosp?
-
Quote:
Originariamente inviato da
myworld
Ho installato il modem Modem_NEUGNA2_CWM/ODIN.zip/tar sulla cyano 10.2 e kernel boeffla e ora non mi prende più la linea. Quando vado in Cerca reti mi appare Errore durante la ricerca di reti
Se avevi modem inferiore a XXEMG4 allora non hai problemi.
Se invece avevi upgradato a XXEMG4 allora puoi solamente usare versione uguale o superiore.
Quote:
yoyo88
Ciao, ho installato su s3 la cm11 nightly 20140517 e ho notato che con il WiFi o con la rete dati scalda parecchio nella parte inferiore. Ho notato anche che lasciando il WiFi o la rete attiva con lo schermo spento la temperatura scende e si raffredda.
Questo mi succedeva anche nelle vecchie nightly sono un po' preoccupato non vorrei danneggiare il telefono.
Capita anche a voi? Ci sono soluzioni o versioni più stabili senza questo problema?
Si presenta anche in altre rom aosp?
Capita anche a me, non è bollente, ma si sente che scalda tanto.
Credo che sia dovuto all'uso intenso della batteria in questi scenari descritti.
Il mio record personale l'ho raggiunto attivando rete dati, GPS, navigatore maps e sotto carica... Circa 50° di batteria rotfl
-
Quote:
Korgar
Se avevi modem inferiore a XXEMG4 allora non hai problemi.
Se invece avevi upgradato a XXEMG4 allora puoi solamente usare versione uguale o superiore.
Io ho messo il NEUGNA2 poi ho rimesso il NELK2, nessun problema..
-
ciao ragazzi, per installare la cyanogenmod 11 m6 snapshot va bene questa recovery? :
-philz touch 6.41.6 clockworkmod v6.0.4.8?
-
Quote:
Korgar
Capita anche a me, non è bollente, ma si sente che scalda tanto.
Credo che sia dovuto all'uso intenso della batteria in questi scenari descritti.
Il mio record personale l'ho raggiunto attivando rete dati, GPS, navigatore maps e sotto carica... Circa 50° di batteria rotfl
E non sei preoccupato di danneggiare i componenti o che la batteria esploda? non ci sono soluzioni?
-
ciao a tutti, ho da poco installato la cyano 11 nightly, ma non me gusta la fotocamera. C'è un modo per installare la camera stock dell'S3?
Ho provato con vari apk di google camera per il 4.4 ma vanno tutte in crash.
Qualcuno mi può fornire lumi in merito?o_O
Grazie!
-
Quote:
bandito76
ciao a tutti, ho da poco installato la cyano 11 nightly, ma non me gusta la fotocamera. C'è un modo per installare la camera stock dell'S3?
Ho provato con vari apk di google camera per il 4.4 ma vanno tutte in crash.
Qualcuno mi può fornire lumi in merito?o_O
Grazie!
Per il crash c'è un fix per tutte le fotocamere aosp/cm/omni, trovi il thread bel forum ;-)
-
Quote:
Zibaibs
Per il crash c'è un fix per tutte le fotocamere aosp/cm/omni, trovi il thread bel forum ;-)
il nuovo fix a me ha creato la sparizione della rete wi-fi. Ho risolto facendo un full wipe ed installando l'ultma nughtly e le app aggiornate al 17.05.2014 di PA 4.4.x... risultato, mi funziona anche la fotocamera ;)
-
Quote:
Zibaibs
non è questione di crash... è che non mi piace per niente :D volevo proprio rimpiazzarla con la fotocamera stock dell'S3 (od anche una google camera) -.-'