Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Korgar
Dipende dall'uso, se hai rete dati, gps, bluetooth o altro attivi allora è tutto normale. Non aspettarti consumi ridotti dalla cm...
Uso o solo dati o solo Wi-Fi ultimamente, senza GPS o altro. dopo nemmeno 5 min di navigazione con lo schermo sempre attivo la temperatura della batteria va sopra i 40 gradi e lo smartphone é bollente soprattutto nella parte inferiore. N é x nulla un uso intenso. Non si può segnalare al team?
-
Beh sopra i quaranta gradi non mi pare così pessimo, è una temperatura normale per me... ho provato a raggiungere i 70
-
Quote:
ivano949
Beh sopra i quaranta gradi non mi pare così pessimo, è una temperatura normale per me... ho provato a raggiungere i 70
A me non sembra tanto normale 45 gradi figurati 70. E cmq si sente proprio sia sullo schermo che dietro che scotta, però appena spengo lo schermo smette e si raffredda. Io ho paura che possa scoppiare o danneggiare qualcosa.
-
Quote:
yoyo88
A me non sembra tanto normale 45 gradi figurati 70. E cmq si sente proprio sia sullo schermo che dietro che scotta, però appena spengo lo schermo smette e si raffredda. Io ho paura che possa scoppiare o danneggiare qualcosa.
Devi scusarmi, ho sbagliato a capire pensavo stessi parlando della temperatura della CPU. Ovviamente la batteria a 70°è davvero troppo alta.... :)
-
Quote:
yoyo88
Uso o solo dati o solo Wi-Fi ultimamente, senza GPS o altro. dopo nemmeno 5 min di navigazione con lo schermo sempre attivo la temperatura della batteria va sopra i 40 gradi e lo smartphone é bollente soprattutto nella parte inferiore. N é x nulla un uso intenso. Non si può segnalare al team?
In questi giorni caldi la batteria raggiunge anche quasi 40° e ho rete dati con applicazioni Internet attive.
In idle ho sempre più o meno 30°.
Io direi di controllare con betterbatterystats se il telefono va in deep sleep.
-
Anche secondo me tutto normale, comunque questa è la mia testimonianza
-
Salve bella gente, con la nightly di oggi 24.05.2014 noto qualche piccolo problemino, tipo al riavvio in recovery mi chiede se voglio fixare alla recovery stock, quella mia attuale è la 6.0.4.6 non touch (ultima disponibile dal sito CWM).
--edit--
Provato a flashare la 6.0.4.7 touch il problema del fixare la recovery alla stock non cambia
Qualcuno nota i miei stessi problemi?
-
Quote:
jonajona
Salve bella gente, con la nightly di oggi 24.05.2014 noto qualche piccolo problemino, tipo al riavvio in recovery mi chiede se voglio fixare alla recovery stock, quella mia attuale è la 6.0.4.6 non touch (ultima disponibile dal sito CWM).
--edit--
Provato a flashare la 6.0.4.7 touch il problema del fixare la recovery alla stock non cambia
Qualcuno nota i miei stessi problemi?
Non credo c'entri la cyanogen, io ho installato la TWRP e non ho avuto la tua stessa schermata.
-
Quote:
Korgar
Non credo c'entri la cyanogen, io ho installato la TWRP e non ho avuto la tua stessa schermata.
Confermo, con TWRP nessun problema
-
Nessuno sa come sincronizzare i contatti facebook senza dover installare ad esempio ubersync?
Altra domanda, qualcuno ha già messo la nightly di oggi?
Qualche problema?
Io sono fermo alla 17 che va da dio, non ho voglia di trovare sorprese e dover tornare indietro..