Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Nessuno sa come sincronizzare i contatti facebook senza dover installare ad esempio ubersync?
Altra domanda, qualcuno ha già messo la nightly di oggi?
Qualche problema?
Io sono fermo alla 17 che va da dio, non ho voglia di trovare sorprese e dover tornare indietro..
Io ho quella del 22 e non ho problemi solo quello della fotocamera che mi dava un errore ma ho risolto usando il boeffla con il cam fix. Per il resto non ho problemi
-
Quote:
EneaMeeta
Nessuno sa come sincronizzare i contatti facebook senza dover installare ad esempio ubersync?
Altra domanda, qualcuno ha già messo la nightly di oggi?
Qualche problema?
Io sono fermo alla 17 che va da dio, non ho voglia di trovare sorprese e dover tornare indietro..
Quote:
Giammy97
Io ho quella del 22 e non ho problemi solo quello della fotocamera che mi dava un errore ma ho risolto usando il boeffla con il cam fix. Per il resto non ho problemi
Nightly 24 + kernel boeffla 2.3b3 nocamfix e zram attivo. Nessun problema.
-
Quote:
Korgar
Non credo c'entri la cyanogen, io ho installato la TWRP e non ho avuto la tua stessa schermata.
Quote:
ivano949
Confermo, con TWRP nessun problema
Credo che il problema dipendesse dalla CWM Recovery, infatti con la nightly di oggi 25.05.2014 il problema non si presenta più. Ciao
P.S. C'è una procedura particolare per calibrare al meglio la batteria con questa rom (CM11.0)?
-
Quote:
jonajona
Credo che il problema dipendesse dalla CWM Recovery, infatti con la nightly di oggi 25.05.2014 il problema non si presenta più. Ciao
P.S. C'è una procedura particolare per calibrare al meglio la batteria con questa rom (CM11.0)?
A parte il semplice uso non conosco altri metodi.
Prova a leggere qualcosa nel topic della batteria sotto android tips & tricks.
-
Io con la nigthly di ieri e quella di oggi ho riscontrato il problema di apollo che non si apre...
-
Quote:
gio941
Io con la nigthly di ieri e quella di oggi ho riscontrato il problema di apollo che non si apre...
Invece a me con l'ultima nightly (25 maggio) funziona tutto bene per il momento, solo un problema ho notato: quando apro whatsapp e clicco sulla camera mi appare un errore camera e poi la fotocamera non si avvia più!
Come risolvo?
Ho Kernel Boeffla 2.3b3! ;)
-
Allora, io sono passato da m5 alla nightly del 17 e poi ho aggiornato ogni giorno flashando il kernel boeffla 2.3 beta 2
La cam funziona, non ho bisogno di fix, però ho il problema che se lascio attivo spotify o spirit e non uso lo smartphone per una decina di minuti non riesco più a riattivare lo smartphone.
Salvo questo problema la ROM funziona
Quote:
Korgar
Nightly 24 + kernel boeffla 2.3b3 nocamfix e zram attivo. Nessun problema.
Cosa comporta lo zram attivo ?
-
Z ram fa credere al telefono di avere più ram a disposizione (parlando in parole povere....) se leggi nel thread del Boeffla però alcuni dicono che creerebbe microlag
-
Ragazzi ho notato anche il led di notifica non funziona o meglio a volte si altre no....come mai?
-
Ciao. Come faccio ad evitare che quando sto vedendo dei video il cell si spenga (classico spegnimento per risparmio energia)?