CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 516 di 1206 primaprima ... 164164665065145155165175185265666161016 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,151 a 5,160 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5151
    Senior Droid L'avatar di nextlevel


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Mmm ragazzi qualcuno potrebbe gentilmente chiarire i miei dubbi sul cyanogenmod installer? È pericoloso? Sconsigliato? Che differenze ci sono e cosa cambia utilizzando una cwm recovery invece dell'installer..
    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    ROM: Cyanogenmod 13

  2.  
  3. #5152
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come mai quando vado a fare update da sd card alla fine mi dice "failed siganture"?

  4. #5153
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Che tipo di installazione usi? E, se stai facendo dal telefono, quale recovery (tipo e versione) usi?
    ho provato prima con una shapsot e poi con una stable. Ho fatto il root con odin utilizzando la CF-AutoRoot-m3-m3hz su un s3

  5. #5154
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Dovresti provare a abilitare i moduli uno alla volta fino a trovare quello che dà problemi.
    Per la cronaca non sono quelli che uso io: Gravity Box, CPU temp in status bar e Xposed Gel settings (l'ultimo è perché uso il launcher Google)
    io credo sia proprio il framework a dare problemi ma proverò

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Che tipo di installazione usi? E, se stai facendo dal telefono, quale recovery (tipo e versione) usi?
    ho usato l'installer e poi sostituito la recovery con l'ultima philztouch

  6. #5155
    Androidiano L'avatar di Billycook


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextlevel Visualizza il messaggio
    Mmm ragazzi qualcuno potrebbe gentilmente chiarire i miei dubbi sul cyanogenmod installer? È pericoloso? Sconsigliato? Che differenze ci sono e cosa cambia utilizzando una cwm recovery invece dell'installer..
    Io lo ho usato ed è andata male...
    mi si era bloccato l' S3 ho dovuto togliere la batteria e poi e ripartito senza cambiare nulla... comunque da recovery la prima volta fa paura ma è semplice
    LG G4 CARBONIO NERO
    In pensione:
    Spoiler:

    Usa il tasto thanks

  7. #5156
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Salve, da 2 giorni sono in possesso di un S3 usato (me l'ha dato un amico che non lo usava più).

    Mi trovo bene, l'ho moddato seguendo tutta la procedura dell'installazione CWM, reset counter ecc. fino ad arrivare alla Cyano 11 con cui mi sto trovando veramente bene (già la conoscevo in quanto montata sul mio vecchio S1).

    Siccome non sono molto esperto, volevo chiedere se per i successivi aggiornamenti della Cyano mi sarà sufficiente scaricare il file Zip giornaliero (nightly o Mx) e flasharlo da Recovery dopo i vari Wipe Cache & Dalvik (come facevo con l'S1) oppure bisogna fare qualche ulteriore operazione, tipo il Reset Counter, che non ho capito se va fatto solo la prima volta che si rootta il telefono (e io l'ho fatto) o anche poi o se si fa solo per non perdere la garanzia (ma io non sono più in garanzia).

    Leggendo la guida della prima pagina sembrerebbe di no, e che non devo più fare nemmeno gli Wipe, ma vorrei essere sicuro visto che l'ho da pochissimo.
    Ultima modifica di FerrarisIV; 31-05-14 alle 14:48
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  8. #5157
    Androidiano L'avatar di Billycook


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Salve, da 2 giorni sono in possesso di un S3 usato (me l'ha dato un amico che non lo usava più).

    Mi trovo bene, l'ho moddato seguendo tutta la procedura dell'installazione CWM, reset counter ecc. fino ad arrivare alla Cyano 11 con cui mi sto trovando veramente bene (già la conoscevo in quanto montata sul mio vecchio S1).

    Siccome non sono molto esperto, volevo semplicemente chiedere se per i successivi aggiornamenti della Cyano mi sarà sufficiente scaricare il file Zip giornaliero (nightly o Mx) e flasharlo da Recovery dopo i vari Wipe Cache & Dalvik (come facevo con l'S1) oppure bisogna fare qualche ulteriore operazione (tipo questo reset counter). Leggendo la guida della prima pagina sembrerebbe di no, e che non devo fare nemmeno Wipe, ma vorrei essere sicuro visto che l'ho da pochissimo.
    La guida dice tutto
    io ogni aggiornamento per sicurezza (non mi cambia nulla) faccio wipe cache e dalvik poi vedi te
    il counter non ti dovrebbe dare problemi penso
    LG G4 CARBONIO NERO
    In pensione:
    Spoiler:

    Usa il tasto thanks

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Billycook per il post:

    FerrarisIV (31-05-14)

  10. #5158
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Billycook Visualizza il messaggio
    La guida dice tutto
    io ogni aggiornamento per sicurezza (non mi cambia nulla) faccio wipe cache e dalvik poi vedi te
    il counter non ti dovrebbe dare problemi penso
    Grazie, sei stato più veloce di me che nel frattempo facevo una piccola modifica

    Quindi "dimentico" questo reset counter e faccio solo i due wipe più il flash.


    Sottolineo che la durata della batteria mi ha impressionato, penso che il merito sia tutto della Cyano, l'amico che me l'ha dato aveva la Stock, un sacco di app e si lamentava sempre della durata!
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  11. #5159
    Androidiano L'avatar di Billycook


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Grazie, sei stato più veloce di me che nel frattempo facevo una piccola modifica

    Quindi "dimentico" questo reset counter e faccio solo i due wipe più il flash.


    Sottolineo che la durata della batteria mi ha impressionato, penso che il merito sia tutto della Cyano, l'amico che me l'ha dato aveva la Stock, un sacco di app e si lamentava sempre della durata!
    Si anche io con le rom cucinate ho notato miglioramenti nella durata della batteria.
    Io ad essere onesto il counter non lo ho mai toccato ma sereve solo se usi odin e per la garanzia mi sembra (cosa che da quello che ho capito non ti serva)
    Quindi si solo quello
    A e se non lo hai fatto backup cartella efs e nandroid backup !
    LG G4 CARBONIO NERO
    In pensione:
    Spoiler:

    Usa il tasto thanks

  12. #5160
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Motorola Nexus 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate, una domanda. Ma se volessi abilitare l'"Ok Google", che devo fare?

    Ciao

    P.S. Ho provato anche con la guida Xposed Framework, ma niente da fare.

    --EDIT--

    Sono riuscito nell'intento solo con ES File Explorer, Root Explorer non mi permetteva di farlo, forse sbagliavo qualcosa io. Sta di fatto che ora funziona e l'ho anche in italiano.
    Ultima modifica di jonajona; 01-06-14 alle 13:05 - Motivo: Trovata soluzione ;)

Pagina 516 di 1206 primaprima ... 164164665065145155165175185265666161016 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy