CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 518 di 1206 primaprima ... 184184685085165175185195205285686181018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,171 a 5,180 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5171
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa....prima di passare alla cyano, avevo la resurrection, che è comunque basata sulla cyano, e con quella mi usava circa 300/400 mb di ram. Con questa invece non capisco perché ne ho sempre 600 occupati, come puo essere?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #5172
    Androidiano L'avatar di Billycook


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trasposone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa....prima di passare alla cyano, avevo la resurrection, che è comunque basata sulla cyano, e con quella mi usava circa 300/400 mb di ram. Con questa invece non capisco perché ne ho sempre 600 occupati, come puo essere?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Hai fatto un full wipe ? (magari anche /system)
    LG G4 CARBONIO NERO
    In pensione:
    Spoiler:

    Usa il tasto thanks

  4. #5173
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Billycook Visualizza il messaggio
    [quote name="trasposone" post=5701942]Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa....prima di passare alla cyano, avevo la resurrection, che è comunque basata sulla cyano, e con quella mi usava circa 300/400 mb di ram. Con questa invece non capisco perché ne ho sempre 600 occupati, come puo essere?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Hai fatto un full wipe ? (magari anche /system)[/QUOTE]

    Si, come sempre...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #5174
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrelam Visualizza il messaggio
    No io ho chiesto perchè non c'è l'hdr nella fotocamera di google non ho chiesto di volere la fotocamera di samsung.
    Da tutte le parti vedo l'hdr solo a me non c'è nella fotocamera e vorrei capire questo, perchè non c'è.
    P.s.: ho flashato la fotocamera quindi ora ho solo quella di google sul telefono.
    Non c'è hdr e nessuno lo avrà sulla cm11 proprio per il discorso dei driver. Se qualcuno ha la Fotocamera Google con l'hdr su questa rom, sarò felice di essere smentito ma non credo proprio

    Quote Originariamente inviato da trasposone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa....prima di passare alla cyano, avevo la resurrection, che è comunque basata sulla cyano, e con quella mi usava circa 300/400 mb di ram. Con questa invece non capisco perché ne ho sempre 600 occupati, come puo essere?
    Quote Originariamente inviato da Billycook Visualizza il messaggio
    Hai fatto un full wipe ? (magari anche /system)
    È proprio la rom a essere così, inoltre dipende dalle app installate, e da come le varie rom ti fanno vedere la quantità di ram libera. Comunque non vedo il problema: il sistema android gestire da solo la ram ed è in grado di girare senza problemi anche se dovesse arrivare a solo 70/80mb liberi
    FIRMA

  6. #5175
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Spero di non andare off-topic: mi sono accorto che nell'account Google, tra le varie cose da sincronizzare manca il calendario. Ho installato le GApps Minimal.

    Ho installato allora il Google CalendarSync (preso sempre dove avevo preso le GApps) ma non è cambiato nulla.

    A voi funziona? Dovevo installare le GApps standard? Nel caso posso scaricare queste ultime "sopra" le GApps minimal?
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  7. #5176
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Puglia, Italia
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    raga un paio di domandine.. ho un problemino con la cm11 con nightly del 17.. non ho riavvi ne bug ma l'unico fastidio è quello in cui quando mi capita di riavviare il cell ogni 2-3 giorni mi perde una impostazione del display sulla sospensione dello schermo..che me la riporta ogni volta a 15 secondi (il minimo) quando invece io la tengo a 30 secondi... ho gia provato con wipe cache e dalvik piu volte ma ad ogni riavvio mi si ripresenta il problema...da cosa dipende?
    In più vorrei sapere quale nightly aggiornare che non abbia problemi al giorno d'oggi.... Grazie in anticipo

    EDIT: dimenticavo un altro problemino: prima della cyano il sound dell'altoparlante era Ok , adesso da quando ho la cyano e nonostante abbia il kernel boeffla settato per il sound, sento i bassi che vanno in distorsione come una cassa stereo con la membrana rotta.. sapevo che la cyano avrebbe perso un po in fotocamera e in sound ma non pensavo cosi drasticamente..ce un rimedio?
    Ultima modifica di Albii; 01-06-14 alle 19:57
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

    Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

    Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

    Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11


    SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  8. #5177
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Spero di non andare off-topic: mi sono accorto che nell'account Google, tra le varie cose da sincronizzare manca il calendario. Ho installato le GApps Minimal.

    Ho installato allora il Google CalendarSync (preso sempre dove avevo preso le GApps) ma non è cambiato nulla.

    A voi funziona? Dovevo installare le GApps standard? Nel caso posso scaricare queste ultime "sopra" le GApps minimal?
    Hai fatto tutto giusto, ma stai usando il google calendar o il calendario della rom?
    FIRMA

  9. #5178
    Androidiano L'avatar di snakeken


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    128
    Smartphone
    galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Una domanda a ki ha installato Nova launcher prime, è normale ke c'è un consumo esagerato di batteria e ke il cell si scaldi in maniera anormale?

    Grazie a dio sono Androidiano :-P
    Cellulare:Samsung Galaxy Note 3 Stock;
    Tablet:
    Nexus 7 3g (2012) ROM: CyanogenMod 11 nightly

  10. #5179
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Hai fatto tutto giusto, ma stai usando il google calendar o il calendario della rom?
    Ho provato con tutti e due (oltretutto mi sembrano identici). uffa
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  11. #5180
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakeken Visualizza il messaggio
    Una domanda a ki ha installato Nova launcher prime, è normale ke c'è un consumo esagerato di batteria e ke il cell si scaldi in maniera anormale?

    Grazie a dio sono Androidiano :-P
    Io uso Nova versione free e la durata della batteria è impressionante; ho installato il Kernel Boeffa
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Pagina 518 di 1206 primaprima ... 184184685085165175185195205285686181018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy