Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento: ho aggiornato all'ultima nightly, idem xposed e i vari modulo e attualmente non ho né riavvi né problemi termici
-
Quote:
Originariamente inviato da
clopin
Aggiornamento: ho aggiornato all'ultima nightly, idem xposed e i vari modulo e attualmente non ho né riavvi né problemi termici
L'ultima nightly ha problemi!? Mi dici quale Kennedy devo mettere per la batteria?
-
ho installato sul telefono di mio fratello dice che non è male anzi......unico problema che non funziona il cerca sulla barra widget di Google però se uso il microfono va...poi il telefono gli dice che ha 6 app da spostare ma non gli permette di spostarle ...come mai ? si puo spostarle ?....in sd ...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
EneaMeeta
Ciao ragazzi eccomi dopo qualche giorno di assenza, vi aggiorno sul problema che ho avuto che il mio S3 non faceva più e non riceveva le chiamate nonostante i dati invece funzionavano perfettamente.
In assistenza mi hanno detto che quando fa così è perchè viene attuato un blocco amministrativo tramite IMEI.
Così ho pure scoperto che il cell in origine era brand Tim e non no brand dato che al riavvio non mostrava nessun brand.
Dopo aver contattato il mio amico che me l'aveva venduto, insieme abbiamo scoperto che quel furbo ex rappresentante Tim che a sua volta l'aveva venduto al mio amico l'aveva sbrandizzato prima di consegnarglielo e aveva anche strappato l'etichetta sulla scatola solo la parte dove riportava la scritta Tim.
Così abbiamo scoperto che l'S3 era legato a una SIM e col tempo probabilmente siccome la SIM è stata disattivata successivamente la Tim ha bloccato l'IMEI.
Il mio amico scusandosi dell'accaduto si è ripreso S3 e mi ha regalato il suo S2, così è da qualche giorno che sto usando questo telefono, ora lo sto vendendo e appena recupero i soldi acquisterò un nuovo cell.
Sono qui per salutarvi e ringraziarvi dell'aiuto che mi avete dato.
Ogni tanto verrò a trovarvi, ma non frequenterò più così assiduamente il topic, dato che non sono sicuro che acquisterò in altro S3, infatti sono indeciso sull'acquisto in offerta al marcopolo o di un S3 a 229 oppure il Nexus5 a 299, devo dire che l'offerta del Nexus è allettante, dato il rapporto qualita/harware/prezzo del device..
Vi aggiornerò prossimamente.
Ciau..
Se i 70 euri non sono un problmea vai di nexus 5, i 2 GB di RAM diventeranno fondamentali da qui ad un anno
Quote:
Damyano
L'ultima nightly ha problemi!? Mi dici quale Kennedy devo mettere per la batteria?
io non ne sto avendo con quella del 31. Kernel boeffla
Quote:
calimerocz
ho installato sul telefono di mio fratello dice che non è male anzi......unico problema che non funziona il cerca sulla barra widget di Google però se uso il microfono va...poi il telefono gli dice che ha 6 app da spostare ma non gli permette di spostarle ...come mai ? si puo spostarle ?....in sd ...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
le ROM su base aosp non permettono di spostare app su SD. È necessario utilizzare app che aggirino questo problema come foldermount o simili
-
Ot cancellati
(Prendi il Nexus)
-
Scusate tutti, avete anche voi il problema che non c'è l'hdr nella fotocamera con la cm11?
(non so se si è già parlato di questo, mi scuso in anticipo)
-
Quote:
andrelam
Scusate tutti, avete anche voi il problema che non c'è l'hdr nella fotocamera con la cm11?
(non so se si è già parlato di questo, mi scuso in anticipo)
Non è un problema o un bug, è proprio così sulle aosp
-
Quote:
ivano949
Non è un problema o un bug, è proprio così sulle aosp
E cosa devo fare? sto impazzendo, non c'è un modo per implementare l'hdr nella fotocamera senza installare altre app dal play store?
Riesci a spiegarmi anche perchè succede questo? :)
-
Quote:
andrelam
E cosa devo fare? sto impazzendo, non c'è un modo per implementare l'hdr nella fotocamera senza installare altre app dal play store?
Riesci a spiegarmi anche perchè succede questo? :)
Samsung è proprietaria dei driver della fotocamera e non li rilascia agli sviluppatori percui se vuoi la fotocamera di samsung l'unica opzione è flashare una rom su base samsung al momento
-
Quote:
ivano949
Samsung è proprietaria dei driver della fotocamera e non li rilascia agli sviluppatori percui se vuoi la fotocamera di samsung l'unica opzione è flashare una rom su base samsung al momento
No io ho chiesto perchè non c'è l'hdr nella fotocamera di google non ho chiesto di volere la fotocamera di samsung.
Da tutte le parti vedo l'hdr solo a me non c'è nella fotocamera e vorrei capire questo, perchè non c'è.
P.s.: ho flashato la fotocamera quindi ora ho solo quella di google sul telefono.