Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FerrarisIV
Ho provato con tutti e due (oltretutto mi sembrano identici). uffa :p
Ma quali Gapps hai flashato di preciso? Io ho messo le Banks minimal che trovi nel link al primo post e il sync del calendario funziona
Controlla se hai il sync nell'account Google
http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/udasurus.jpg e se hai aggiunto l'account al Calenda
http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/napyqa7u.jpg
-
Quote:
ivano949
Ma quali Gapps hai flashato di preciso? Io ho messo le Banks minimal che trovi nel link al primo post e il sync del calendario funziona
Controlla se hai il sync nell'account Google
Non ce l'ho! Ho soli i Contatti, Dati App, Dettagli persone, Gmail e Keep. Il calendario manca.
ps: Ho flashato le minimal dallo stesso link
-
Quote:
FerrarisIV
Non ce l'ho! Ho soli i Contatti, Dati App, Dettagli persone, Gmail e Keep. Il calendario manca.
ps: Ho flashato le minimal dallo stesso link
Risolto: nelle App disattivate c'era "Archiviazione calendario". Mi è bastato attivarla e riavviare il telefono. Non ricordavo di averla mai disattivata, ad ogni modo la Rom Cyano non aveva colpa, scusate :)
-
buongiorno a tutti.
ho fatto come da guida, anche usando il fix wifi ma quest' ultimo non vuole proprio funzionare.
-
Scusate piccola informazione, perché la cm riceve continui aggiornamenti giorno per giorno, però non cambia mai nulla?
-
Quote:
giostarace
Scusate piccola informazione, perché la cm riceve continui aggiornamenti giorno per giorno, però non cambia mai nulla?
Si chiamano nightly ;) e cambiano delle piccole cose generalmente.... o si aumenta la fluidità
-
ma poi è normale che mi si scalda la batteria tipo quando gioco?
-
Un po' sì, ma non deve scottare...
-
Quote:
giostarace
Esistono dei piccoli cambiamenti, devi leggere cmxlogs.com oppure meglio ancora usi cyandelta.
Quote:
giostarace
ma poi è normale che mi si scalda la batteria tipo quando gioco?
Ovvio, il processore e la scheda video vengono stressati e lavorano di più, ergo si scaldano :)
-
Ragazzi io ho il boeffla kernel e come launcher uso Apex Premium, quando però torno alla home dopo aver usato qualche app mi carica prima lo sfondo e poi le icone e i widget. Ho provato anche con il launcher di Google ed é uguale, come posso risolvere? Mi da troppo fastidio!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App