Controlla che tu abbia l'opzione per mantenere il launcher in memoria, altrimenti android lo killa ogni volta quando non ha abbastanza ram...
Visualizzazione stampabile
L'ultimo aggiornamento che ho fatto con Cyandelta è stato quello del 31 Maggio ora gli ultimi 2 nightly non me li ha rilevati, come mai??
Ciao a tutti io ho messo la cm 11 nightly
Ma ho bisogno di un kernel overclock.
Ho provato lo steelkernel ma non funziona su 4.4.2
Avete suggerimenti?
Poco fa stavo provando a scaricare la nightly di oggi e arrivato alla fine il timer da numeri negativi....voi avete provato a scaricarla??
Edit:risolto con cyandelta
Non trovo il link per questo kernel "boeffla versione 2.2 beta rc1" me lo postereste? È ancora il migliore?
Dimenticato. Non legge la micro SD da 16gb, consigli?
ciao ragazzi ho installato la cm 11 ma dopo un paio di giorni non mi va piu la fotocamera ...ne ho provate altre 2-3 ma niente avete idea come mai ? che fotocamera posso mettere ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ecco i link per il boeffla, diviso per categoria: Downloads - Boeffla-Kernel for Samsung Galaxy S3 and n8010
Invece qua quello per cm11: </title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family:
Ora e' arrivata la versione 2.3b4, se vuoi essere aggiornato segui il thread su xda: http://forum.xda-developers.com/gala...27-12-t2449408
Per la sdcard io ti consiglio di attaccarla al pc e verificare che i file siano leggibili/scrivibili, altrimenti ti tocca formattare in FAT32 e perdere tutti i dati contenuti...
Intendi su s3? Io con nightly 31/05 funziona bene, ho testato stock e snap camera.
Se hai ancora problemi, allora leggi qua: [17 May][AOSP 4.3+][PORT][APP]Fixed Camera App and Lib for CM/All AOSP roms - xda-developers
In particolare puoi scaricare l'app restart camera che fa il restart della componente fotocamera, senza dover riavviare il cellulare.