qualcuno ha provato il nuovo dialer di android 4.4.3 su cm11?
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha provato il nuovo dialer di android 4.4.3 su cm11?
grazie kernel installato.
vado di fat 32
grazie mille per il solito pronto intervento, buon modding a tutti.
Ciao a tutti è da poco che ho installato cyanogenmod 11 m6 e ho subito notato un surriscaldamento della parte inferiore, ovvero a partire dalla Sim card in giù. È normale? Posso risolvere in qualche modo?
Ecco i link per il boeffla, diviso per categoria: Downloads - Boeffla-Kernel for Samsung Galaxy S3 and n8010
Invece qua quello per cm11: </title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family:
Ora e' arrivata la versione 2.3b4, se vuoi essere aggiornato segui il thread su xda: http://forum.xda-developers.com/gala...27-12-t2449408
Per la sdcard io ti consiglio di attaccarla al pc e verificare che i file siano leggibili/scrivibili, altrimenti ti tocca formattare in FAT32 e perdere tutti i dati contenuti...
[quote name="calimerocz" post=5706849]ciao ragazzi ho installato la cm 11 ma dopo un paio di giorni non mi va piu la fotocamera ...ne ho provate altre 2-3 ma niente avete idea come mai ? che fotocamera posso mettere ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Intendi su s3? Io con nightly 31/05 funziona bene, ho testato stock e snap camera.
Se hai ancora problemi, allora leggi qua: [17 May][AOSP 4.3+][PORT][APP]Fixed Camera App and Lib for CM/All AOSP roms - xda-developers
In particolare puoi scaricare l'app restart camera che fa il restart della componente fotocamera, senza dover riavviare il cellulare.[/QUOTE]
riavviato e funziona tutto.....non ci avevo pensato.....si parlavo del S3 di mio fratello
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao a tutti, da quando ho messo la cyano e ricevo una chiamata gli altri bon mi sentono ma io sento loro, a cosa può essere dovuto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao a tutti, ho installato la nuova rom ma ho dei problemi sulla rubrica, una volta importata dalla sim, dopo un po sparisce, come mai?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Forse è capitato anche a me, un paio di occasioni la status bar si è resettata e quindi ho avuto un riavvio del launcher. Sono su cm11 05/31
Che io sappia la cm non gestisce la rubrica in formato sim card, forse è una limitazione data dal kernel.
Con la cyano funziona il sensore magnetico per la ricarica wireless?