Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SenzaSenso
Però lo visto diversamente da quello installato..potevi scegliere suoni icone wallpaper anche tra temi diversi..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si, puoi farlo
-
Quote:
ivano949
Scarica le minimal, e se non lo hai più riscarica lo zip della rom (la tua versione attuale o una successiva).
Con un file manager con permessi di root vai fino alla cartella /system/addon.d e cancella il file xx-gapps.sh (xx è un numero dipende dal pacchetto di gapps che hai flashato)
Poi vai in recovery e flashi lo zip della rom e subito dopo quello delle gapps minimal.
Finito il flash fai wipe cache e dalvick, non perdi nulla di quello che hai ora
allora ivano ho provato a fare quanto da te suggerito solo che quando cerco di eliminare il file 70-gapps-sh ( pur concedendo i permessi) non mi consente di farlo....mi dice: il file non può essere cancellato! :bd:
-
Quote:
boris1971
allora ivano ho provato a fare quanto da te suggerito solo che quando cerco di eliminare il file 70-gapps-sh ( pur concedendo i permessi) non mi consente di farlo....mi dice: il file non può essere cancellato! :bd:
Con quale file manager lo stai facendo? Io riesco senza problemi.
Comunque se non riesci a cancellarlo cambiarli la estensione da sh a sh.bak in modo che non funzioni.
Se non riesci nemmeno a rinominarlo flasha prima le gapps minimal e poi la rom senza riavviare tra i due flash
-
Quote:
ivano949
Con quale file manager lo stai facendo? Io riesco senza problemi.
Comunque se non riesci a cancellarlo cambiarli la estensione da sh a sh.bak in modo che non funzioni.
Se non riesci nemmeno a rinominarlo flasha prima le gapps minimal e poi la rom senza riavviare tra i due flash
Con Es file explorer......mi consigli qualche altro file manager?
-
Quote:
boris1971
Con Es file explorer......mi consigli qualche altro file manager?
Io uso root explorer, ma non stare a spendere soldi... Usa quello della cyanogenmod oppure fai come detto sopra flasha le gapps e poi la rom. Le gapps Ti modificano in automatico il 70-gapps-sh
-
Buongiorno a tutti! Ho aggiornato alla 4.3 no brand s3 tedesco un pò di mesi fa...all'inizio tutto ok, ora è da un mesetto che spesso è lentissimo, lagga, spingo home e rimane nero...insomma na "chiavica"! In più la batteria non dura più tantissimo...volevo passare alla cyano, però non credo di essere in grado di farlo...qualcuno può aiutarmi? Sono di roma...
-
Quote:
Teo0593
Ragazzi volevo mettere la tastiera del G3 nella cyano seguendo questa guida
Preferivo flashare il file .zip ma dopo il flash ho ancora la tastiera cyano, qualcuno sa come si fa? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non sono permessi link a guide di altri siti.
Se vuoi aiuto spiega cosa vuoi fare con parole tue
-
Ciao a tutti. Ho sul mio galaxy s3 la cyanogenmod 11, ultima nightly. Ho notato, secondo me, un leggero calo di batteria. Volevo sapere qualche consiglio sulla possibilità di aumentare la durata di essa. Grazie :)
-
Quote:
dance10011
Ciao a tutti. Ho sul mio galaxy s3 la cyanogenmod 11, ultima nightly. Ho notato, secondo me, un leggero calo di batteria. Volevo sapere qualche consiglio sulla possibilità di aumentare la durata di essa. Grazie :)
Un kernel alternativo a quello della cyano che ti consenta di usare meglio la CPU. Ottimo il Boeffla Kernel
-
Buongiorno a tutti.
Ho installato la CM11 M6 snapshot.
Apparte i vari bug noti di cui ho lette in alcune di queste pagine, io riscontro problemi con il wifi.
Nello specifico, non riesco a connettermi a nessuna rete wifi.
Qualcuno ha qualche soluzione? Ho già installato il relativo zip in prima pagina, ma non è cambiato assolutamente niente.
Grazie a quanti vorranno aiutarmi...