CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 533 di 1206 primaprima ... 334334835235315325335345355435836331033 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,321 a 5,330 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5321
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi spiega gentilmente che differenza c'è tra le versioni snapshot e le nightly ??
    e soprattutto quale delle due è più vantaggioso installare...!
    Grazie!

  2.  
  3. #5322
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi spiega gentilmente che differenza c'è tra le versioni snapshot e le nightly ??
    e soprattutto quale delle due è più vantaggioso installare...!
    Grazie!
    Le snapshot sono considerate quasi stabili mentre le Nighly inseriscono ogni volta dei piccoli particolari e quindi non si possono considerare stabili. Detto questo l'ultima snapshot risale a un mese fa (dovrebbe uscire la M7 in questi giorni) e nel frattempo le nightly hanno avuto un mese di sviluppo che ha risolto alcuni bug.
    Quindi io ti consiglio di mettere una delle ultime nightly o aspettare l'uscita della M7
    FIRMA

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    boris1971 (08-06-14)

  5. #5323
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Le snapshot sono considerate quasi stabili mentre le Nighly inseriscono ogni volta dei piccoli particolari e quindi non si possono considerare stabili. Detto questo l'ultima snapshot risale a un mese fa (dovrebbe uscire la M7 in questi giorni) e nel frattempo le nightly hanno avuto un mese di sviluppo che ha risolto alcuni bug.
    Quindi io ti consiglio di mettere una delle ultime nightly o aspettare l'uscita della M7
    Ci avrei scommesso che avresti risposto tu Ivano...ho notato che sei molto attivo in questo thread e sempre con la soluzione a portata di mano ...ti faccio i miei complimenti
    Seguirò il tuo consiglio ...ho installato due giorni fa la Nightly associando il Boeffla kernel ......e magari appena esce la M7 la sostituisco con quella attuale!
    Solo una cosa ivano: consigli di installare le gapps minimal? ...te lo chiedo perchè io ho installato quelle per la 4.4.3 ma c'è tanta robaccia (che ovviamente ho disattivato) che non uso.....ahh tra l'altro ha installato tanta robaccia ma nessuna traccia dei Messaggi....mi compare solo Hangout ....mah!!!

  6. #5324
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    Ci avrei scommesso che avresti risposto tu Ivano...ho notato che sei molto attivo in questo thread e sempre con la soluzione a portata di mano ...ti faccio i miei complimenti
    Seguirò il tuo consiglio ...ho installato due giorni fa la Nightly associando il Boeffla kernel ......e magari appena esce la M7 la sostituisco con quella attuale!
    Solo una cosa ivano: consigli di installare le gapps minimal? ...te lo chiedo perchè io ho installato quelle per la 4.4.3 ma c'è tanta robaccia (che ovviamente ho disattivato) che non uso.....ahh tra l'altro ha installato tanta robaccia ma nessuna traccia dei Messaggi....mi compare solo Hangout ....mah!!!
    La soluzione per hangout e i messaggi l'ho scritta qualche post sopra il tuo (leggi lo scambio tra me e mitraglia di ieri sera)
    Il problema è dato dalle Gapps. Io consiglio sempre di installare solo le minimal perché gli altri pacchetti sostituiscono le app della rom con le app Google che fanno la stessa cosa: hangout sostituisce I messaggi, trebuchet viene sostituito dal launcher Google, il calendario AOSP dal Google calendar
    e il browser AOSP da Chrome.
    Perciò meglio le Gapps minimal che installano praticamente solo il play store e tutto quello che gli serve per funzionare correttamente, ed eventualmente installare i pacchetti dei vari sync che servono e non sono presenti nelle minimal (es: se vuoi sincronizzare i preferiti del browser aosp sul tuo account Google c'è un pacchetto sync apposito)
    I sync si trovano nella pagina linkato in OP dove si trovano le Gapps
    FIRMA

  7. #5325
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    La soluzione per hangout e i messaggi l'ho scritta qualche post sopra il tuo (leggi lo scambio tra me e mitraglia di ieri sera)
    Il problema è dato dalle Gapps. Io consiglio sempre di installare solo le minimal perché gli altri pacchetti sostituiscono le app della rom con le app Google che fanno la stessa cosa: hangout sostituisce I messaggi, trebuchet viene sostituito dal launcher Google, il calendario AOSP dal Google calendar
    e il browser AOSP da Chrome.
    Perciò meglio le Gapps minimal che installano praticamente solo il play store e tutto quello che gli serve per funzionare correttamente, ed eventualmente installare i pacchetti dei vari sync che servono e non sono presenti nelle minimal (es: se vuoi sincronizzare i preferiti del browser aosp sul tuo account Google c'è un pacchetto sync apposito)

    I sync si trovano nella pagina linkato in OP dove si trovano le Gapps
    Ma quindi io per installare le minimal cosa dovrei fare?

  8. #5326
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    Ma quindi io per installare le minimal cosa dovrei fare?
    Scarica le minimal, e se non lo hai più riscarica lo zip della rom (la tua versione attuale o una successiva).
    Con un file manager con permessi di root vai fino alla cartella /system/addon.d e cancella il file xx-gapps.sh (xx è un numero dipende dal pacchetto di gapps che hai flashato)
    Poi vai in recovery e flashi lo zip della rom e subito dopo quello delle gapps minimal.
    Finito il flash fai wipe cache e dalvick, non perdi nulla di quello che hai ora
    FIRMA

  9. #5327
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    484
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Domandina: ma l'app dei temi perche non la trovo nella CM11?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #5328
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SenzaSenso Visualizza il messaggio
    Domandina: ma l'app dei temi perche non la trovo nella CM11?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Il theme engine? Impostazioni, personalizzazione, temi.
    Però devi scaricare e installare i temi dal play store per usarlo
    FIRMA

  11. #5329
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    484
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    [quote name="SenzaSenso" post=5725617]Domandina: ma l'app dei temi perche non la trovo nella CM11?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Il theme engine? Impostazioni, personalizzazione, temi.
    Però devi scaricare e installare i temi dal play store per usarlo[/QUOTE]

    Però lo visto diversamente da quello installato..potevi scegliere suoni icone wallpaper anche tra temi diversi..

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #5330
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SenzaSenso Visualizza il messaggio

    Però lo visto diversamente da quello installato..potevi scegliere suoni icone wallpaper anche tra temi diversi..

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Si, puoi farlo
    FIRMA

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    boris1971 (08-06-14)

Pagina 533 di 1206 primaprima ... 334334835235315325335345355435836331033 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy