CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 543 di 1206 primaprima ... 434434935335415425435445455535936431043 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,421 a 5,430 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5421
    Senior Droid L'avatar di Teo0593


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Note4

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un piccolo bug con la disattivazione dell' animazione dello schermo, io ho impostato Disattiva ma mi da sempre l' animazione che era impostata prima di impostare Disattiva, quindi se metto "Fascio di Elettroni" e poi metto "disattiva" quando spengo lo schermo mi da il fascio di elettroni, stessa cosa se imposto "dissolvi"!
    Avete qualche idea su come sistemare?
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

  2.  
  3. #5422
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo0593 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un piccolo bug con la disattivazione dell' animazione dello schermo, io ho impostato Disattiva ma mi da sempre l' animazione che era impostata prima di impostare Disattiva, quindi se metto "Fascio di Elettroni" e poi metto "disattiva" quando spengo lo schermo mi da il fascio di elettroni, stessa cosa se imposto "dissolvi"!
    Avete qualche idea su come sistemare?
    Anch'io ho lo stesso tuo problema, che io sappia non si può fare nulla dobbiamo aspettare le prossime Nightly...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gio941 per il post:

    Teo0593 (11-06-14)

  5. #5423
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma la qualità della fotocamera? A che punto siamo? Io lasciai la cyano 11 proprio perché avevo bisogno di qualità e affidabilità di fotocamere e video per lavoro, oltre che magari riuscire ad avere Sky Go. (Ps c'è un modo per disabilitare il root per alcune app o disabilitarlo momentaneamente?

  6. #5424
    Senior Droid L'avatar di Teo0593


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Note4

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxboost85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma la qualità della fotocamera? A che punto siamo? Io lasciai la cyano 11 proprio perché avevo bisogno di qualità e affidabilità di fotocamere e video per lavoro, oltre che magari riuscire ad avere Sky Go. (Ps c'è un modo per disabilitare il root per alcune app o disabilitarlo momentaneamente?
    No guarda, la Cyano nell' S3 se c' è una cosa che non ha è la qualità della fotocamera!
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

  7. #5425
    Baby Droid L'avatar di gioga81


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    FC anche per me per la rubrica selezionando il contatto. Nessun problema se si seleziona la foto per la chiamata rapida o usando il dialer. Per il resto tutto OK, nessun riscaldamento, batteria con durata accettabile e prestazioni al top. Nightly 0611 kernel default

  8. #5426
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raoh Visualizza il messaggio
    Si lo so, ma di sera tardi quando magari l'attività che sta facendo è l'aggiornamento di un app, mi sembra strano che scaldi raggiungendo anche i 40° !
    Io tengo sotto controllo sia la temperatura della CPU che quella della batteria e ho visto che quando supero i 55 della CPU la batteria sale anche oltre i 40°
    Usi qualche app particolare o qualche modulo xposed?
    Tempo fa avevo risolto questo problema riflashando la rom e le gapps con un full wipe e evitando di usare i moduli xposed per fare quello che la rom può fare nativamente (esempio il doppi tap sulla status bar per spegnere lo schermo) Ora il problema non si presenta più e ho notato anche un aumento della autonomia della batteria....

    Quote Originariamente inviato da Teo0593 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un piccolo bug con la disattivazione dell' animazione dello schermo, io ho impostato Disattiva ma mi da sempre l' animazione che era impostata prima di impostare Disattiva, quindi se metto "Fascio di Elettroni" e poi metto "disattiva" quando spengo lo schermo mi da il fascio di elettroni, stessa cosa se imposto "dissolvi"!
    Avete qualche idea su come sistemare?
    Mi sa che è una cosa che i dev si sono lasciati sfuggire con le ultime Nightly, finché erano su 4.4.2 funzionava bene invece da quando siamo passati a 4.4.3 é sorto il "problema". Vedrai che lo risolveranno, basta aver pazienza

    Quote Originariamente inviato da maxboost85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma la qualità della fotocamera? A che punto siamo? Io lasciai la cyano 11 proprio perché avevo bisogno di qualità e affidabilità di fotocamere e video per lavoro, oltre che magari riuscire ad avere Sky Go. (Ps c'è un modo per disabilitare il root per alcune app o disabilitarlo momentaneamente?
    La qualità della fotocamera non sarà mai come quella dei firmware stock o delle rom sammy perché samsung non rilascerà mai i driver.... Comunque se dalle impostazioni della fotocamera metti qualità 100% non mi sembra che siano così scadenti (poi ovviamente dipende da che uso fai della camera)
    Per skygo non c'è modo di disabilitare il Root sulla Cyano ma se non sbaglio nel Thread su Sky go (lo trovi in "applicazioni per Android") dovresti riuscire a trovare la versione patchata per funzionare su terminali rootati
    Ultima modifica di ivano949; 11-06-14 alle 21:53
    FIRMA

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Teo0593 (11-06-14)

  10. #5427
    Androidiano L'avatar di gipsy75


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gjsbe Visualizza il messaggio
    A me va tutto alla perfezione. Cm 11 20140607 con boeffla 2.2 con tuning... Ho risolto pure i problemi della batteria...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Idem . Cyanogenmod nightly 20140607 ed ho lasciato il kernel di serie della Cyano .
    Funziona tutto alla grandissima Zero surriscaldamenti , mai un fc, batteria che con la stock Samsung 4.3 arrivavo a sera al 20% , con questa ci arrivo al 60 % !!!!!!!
    Se posso darvi un consiglio, prima di rinunciare alla Cyano , assicuratevi di aver scaricato la " versione giusta " , e questa release secondo me lo e' in pieno

  11. #5428
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, personalmente trovo la nuova Monthly perfetta. Ho solo un problema, grave però: non invia gli sms.

    Ho provato a seguire questa procedura, ma senza ottenere nulla: E io condivido: Il mio cellulare non Inviava SMS

    Avete idea di cosa possa fare per sistemare le cose?

    Grazie

  12. #5429
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Hai provato a usare App alternative per l'invio messaggi? Tipo hangout o altre?
    FIRMA

  13. #5430
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, medesimo problema con Hangout. Poi ho provato anche a seguire una guida trovata qui, simile a quella che ho postato sopra ma che prevede l'inserimento del numero del centro messaggi invece che della stringa di 16 cifre, ma nada

Pagina 543 di 1206 primaprima ... 434434935335415425435445455535936431043 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy