CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 536 di 1205 primaprima ... 364364865265345355365375385465866361036 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,351 a 5,360 su 12043
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di nextlevel

Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    hai lasciato il kernel di default?
    Si si tutto nativo cyanogen
    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    ROM: Cyanogenmod 13

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! io dovrei reinstallare la cyano.. conviene installare subito una snapshot oppure meglio partire con una nightly?
    è meglio il metodo classico o l'installer?
    al momento o la stock 4.3 con CWM permessi di root ma non avevo flashato il bootloader.

Grazie in anticipo

Baby Droid

Smartphone
    s3 i9300 ; note 10.1 sm-p605

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Raga credo di aver installato la m7. Ma puó essere che su info sul dispostivo mi dice che é ancora m6??

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marso94 Visualizza il messaggio
    Raga credo di aver installato la m7. Ma puó essere che su info sul dispostivo mi dice che é ancora m6??

no, a me dice M7
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Baby Droid

Smartphone
    s3 i9300 ; note 10.1 sm-p605

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    [quote name="Marso94" post=5729964]Raga credo di aver installato la m7. Ma puó essere che su info sul dispostivo mi dice che é ancora m6??

no, a me dice M7[/QUOTE]
    Risolto dopo aver scaricato sono andato manualmente in modalità recovery

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Ivano ho appena installato la M7 ma mi sono accorto che è rimasta 4.4.2 e invece ero convinto di trovare android 4.4.3 che avevo invece con la nightlies del 7 giugno....

Siccome mi piacevano sia il dialer che la rubrica della nightlies ti chiedo: posso installarli sulla m7 ? ..se si saresti così gentile da dirmi come fare? grazie!
    sono prerogative della 4.4.3 percui anche mettendo le relative apk in system/app con i giusti permessi non credo funzionino (hai bisogno delle loro specifiche lib)
    Volendo potresti provare e far saper se funzionano (fai sempre un nandroid backup prima che al massimo lo restori)

Quote Originariamente inviato da Halliwel888 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato la M7 dal Cyanogenmod updater/installer (dalle impostazioni del telefono insomma). Il telefono si riavvia, va in recovery, installa ma fallisce l'installazione e mi chiede: disable recovery boot? (penso sia questo, non ricordo più che c'era scritto di preciso). Io faccio no e il tel si riavvia. Provo a reinstallarla ma appena inizia l'installazione in recovery dopo nemmeno 2 secondi si riavvia immediatamente il telefono.
    E' impossessato? Ho provato 3 volte ma si riavvia all'istante appena parte l'installazione della M7 (anche se ho intravisto il triangolino rosso di "installation aborted")..

EDIT: Proprio ora che ho inviato il messaggio mi è venuto in mente una cosa che può essere la causa di ciò. Per sbaglio qualche giorno fa ho disabilitato il super user (permessi di root) e non sapendo piu come riattivarli ho lasciato così! Come si riattivano? Dipende da quello la mancata installazione della M7?
    Non è colpa dei permessi di root, prova con un altra recovery
    Avevi già la cm e la stavi aggiornando giusto? Con la cwm? Prova la TWRP

Quote Originariamente inviato da Draco97 Visualizza il messaggio
    Io sto ancora alla cm10.2, mi conviene installare l'ultima nightly della 11?

Edit: mi è venuta in mente una cosa : se installo la m7 della cm11,poi posso aggiornare dall updater alla nightly più recente ?
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    La cosa principale per passare dalla 10.2 alla 11 é aggiornare la recovery a un compatibile con KitKat se non c'è l'hai già.
    Fai full wipe e la installi, poi dalle impostazioni telefono la potrai aggiornare alle ultime nightly

Quote Originariamente inviato da Veg300 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! io dovrei reinstallare la cyano.. conviene installare subito una snapshot oppure meglio partire con una nightly?
    è meglio il metodo classico o l'installer?
    al momento o la stock 4.3 con CWM permessi di root ma non avevo flashato il bootloader.

Grazie in anticipo
    Prova l'ultima snapshot e eventualmente dopo aggiornerai a una nightly successiva.
    Lascia perdere l'installer e usa il metodo classico da recovery a manina....
    Il bootloader non serve per installare la rom ma solo per azzerare il counter se ce l'hai incrementato, assicurati di avere la recovery aggiornata all'ultima versione
    FIRMA

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

Draco97 (09-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ivano ho appena installato la M7 ma mi sono accorto che è rimasta 4.4.2 e invece ero convinto di trovare android 4.4.3 che avevo invece con la nightlies del 7 giugno....

Siccome mi piacevano sia il dialer che la rubrica della nightlies ti chiedo: posso installarli sulla m7 ? ..se si saresti così gentile da dirmi come fare? grazie!
    sono prerogative della 4.4.3 percui anche mettendo le relative apk in system/app con i giusti permessi non credo funzionino (hai bisogno delle loro specifiche lib)
    Volendo potresti provare e far saper se funzionano (fai sempre un nandroid backup prima che al massimo lo restori)

Allora ho estratto i due .apk dalla nightlies (rubrica e dialer) e installati sulla m7.....
    Risultato: la rubrica effettivamente è cambiata ed è quella che avevo sulla nighttlies invece il dialer è rimasto lo stesso!
    Evidentemente come ben dici tu il dialer è una prerogativa della 4.4.3

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Siccome ho installato la M7 domani se esce una Nightly posso aggiornarla con Cyandelta oppure devo installare la prima Nightly e poi proseguire con gli aggiornamenti successivi con Cyandelta? Perchè siccome è basata su 4.4.2 volevo mettere la Nightly di ieri e poi aggiornarla con Cyandelta domani eventualmente esce una Nightly...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me da sempre error 7, come posso risolvere? Non riesco ad installarla
    Ho la philz touch 5.00.5 come recovery

Senior Droid

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex945 Visualizza il messaggio
    A me da sempre error 7, come posso risolvere? Non riesco ad installarla
    Ho la philz touch 5.00.5 come recovery

neanche andando a Lourdes a piedi installi con quella recovery
    devi assolutamente aggiornare la recovery ...
    le trovi qui:

https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html

Pagina 536 di 1205 primaprima ... 364364865265345355365375385465866361036 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio