Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho installato ieri sul mio S3 la snapshot M7. vorrei tornare al firmware stock samsung, posso tranquillamente flasharlo con Odin oppure rischio che il telefono si brikka visto che la versione stock è precedente alla cm11 che ho attualmente che, risulta essere una 4.4.3? Possono sorgere problemi con la versione del modem e la cartella efs?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyborgt800
Ragazzi ho installato ieri sul mio S3 la snapshot M7. vorrei tornare al firmware stock samsung, posso tranquillamente flasharlo con Odin oppure rischio che il telefono si brikka visto che la versione stock è precedente alla cm11 che ho attualmente che, risulta essere una 4.4.3? Possono sorgere problemi con la versione del modem e la cartella efs?
Tutto dipende dal modem che hai ora, se post MG4 o precedente. Controlla nelle info telefono... Se invece sei passato da un firmware samsung alla cm puoi rimettere direttamente quello che avevi visto che la Cm non ti ha cambiato il modem.
Queste domande però è meglio farle in sos modding ;)
-
Confermo un surriscaldamento anomalo con la m7 stock, tra qualche giorno provo se lo fa pure col boeffla :D
-
A me va tutto alla perfezione. Cm 11 20140607 con boeffla 2.2 con tuning... Ho risolto pure i problemi della batteria...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ivano949
Concordo pienamente, anche se c'è da dire che il deep clean é da fare solo in caso di gravi problemi... Di solito basta un bel full wipe e non si incontrano problemi.
Inoltre ricordo che la maggior parte dei bug può essere causata dalle applicazioni azioni che vengono installate e dai loro dati visto che ad ogni aggiornamento la partizione system viene formatta e riscritta completamente come si evince da questi comandi dell'updater.script
codice:
show_progress(0.500000, 0);
format("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p9", "0", "/system");
mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p9", "/system");
e dal backup tool in addon.d
codice:
/system/addon.d/50-cm.sh
# During a CM11 upgrade, this script backs up /system/etc/hosts,
# /system is formatted and reinstalled, then the file is restored
Devi salvare le foto che hai sulla sd interna (se decidi di fare il Deep Clean) i contatti li puoi sincronizzare col tuo account Google, oppure li salvi su sd esterna con la funzione nativa della rubrica, per i messaggi o usi titanium backup (la versione Pro) o SMS backup and restore (free)
Ok grazie, appena il telefono deciderà di accendersi almeno una volta! :bd:
E' anche scarico e non capisco se attaccandolo alla presa si ricarica o no, perchè appena lo attacco l'icona del caricamento lampeggia come la scritta samsung (di quando va in bootloop).
-
Quote:
ivano949
Tutto dipende dal modem che hai ora, se post MG4 o precedente. Controlla nelle info telefono... Se invece sei passato da un firmware samsung alla cm puoi rimettere direttamente quello che avevi visto che la Cm non ti ha cambiato il modem.
Queste domande però è meglio farle in sos modding ;)
versione banda base :I9300ddugmk1
Posso tornare alla stock?
-
Due giorni di m7 e nn ho problemi di surriscaldamento, boot improvvisi o altro. Spero ke continui così anke nei prox gg buon modding a tutti
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
gjsbe
A me va tutto alla perfezione. Cm 11 20140607 con boeffla 2.2 con tuning... Ho risolto pure i problemi della batteria...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Confermo, stessa configurazione. Se lo uso solo per chiamate telefoniche e non per altro mi dura addirittura 4 giorni!
-
È appena uscita la Nightly qualcuno l'ha provata e mi sa dire se è rimasta 4.4.2 oppure 4.4.3??
-
Quote:
gio941
È appena uscita la Nightly qualcuno l'ha provata e mi sa dire se è rimasta 4.4.2 oppure 4.4.3??
Le nightly sono 4.4.3.