CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 545 di 1206 primaprima ... 454454955355435445455465475555956451045 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,441 a 5,450 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5441
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Draco97 Visualizza il messaggio
    È normale che da quando ho aggiornato la recovery, il telefono impiega 6 ore per caricarsi?? Cm 10.2

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Come già detto nel post precedente. ......no

    Segui qui. ..

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=392926

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Draco97 (12-06-14)

  3.  
  4. #5442
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Va bene per un uso quotidiano, grossi bug da limitarne l'usabilità non ce ne sono.
    Fai un nandroid backup della tua stock con la TWRP (la versione che hai va già bene per il flash della cyano).
    Poi sempre in recovery dal menu wipe, advanced wipe selezioni di cancellare cache, dalvik cache, data e system poi procedi al flash della rom e delle gapps. Per le gapps ti vonsiglio di prendere quelle linkare nel primo post e in particolare prendi le minimal
    Ciao un ulteriore domanda, ho letto di un Wipe System/Format, scusa la mia ignoranza ma io mi ricordavo i 3 Wipe fondamentali, Data/Cache/Dalvik adesso ce ne è un altro? (E' un po' che sono fuori dal modding).
    Per le GApps ho visto il Thread di XDA ma non capisco quale devo scaricare, la versione per 4.4.3 (AFH) o la versione per 4.4.3 (Goo).
    Ultima domanda, quale versione mi consigli la M7 o una delle Nightly? L'ultima?

    PS. Ho un Nandroid Backup di quando feci Root e istallai la Recovery (una settimana fa) posso tenere quello o consigli uno nuovo?
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  5. #5443
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano93 Visualizza il messaggio
    Ciao un ulteriore domanda, ho letto di un Wipe System/Format, scusa la mia ignoranza ma io mi ricordavo i 3 Wipe fondamentali, Data/Cache/Dalvik adesso ce ne è un altro? (E' un po' che sono fuori dal modding).
    Per le GApps ho visto il Thread di XDA ma non capisco quale devo scaricare, la versione per 4.4.3 (AFH) o la versione per 4.4.3 (Goo).
    Ultima domanda, quale versione mi consigli la M7 o una delle Nightly? L'ultima?

    PS. Ho un Nandroid Backup di quando feci Root e istallai la Recovery (una settimana fa) posso tenere quello o consigli uno nuovo?
    Il format system è quello che ti dicevo di fare nel menù Advanced Wipe quando devi mettere la spunta a System.... È buona norma farlo quando si passa da un rom stock a un Custom visto che il file System selle custom é ext4 mentre quello delle stock è rfs (se non ricordo male).
    Le gapps sono le stesse sia che siano uppate su Android File Host (AFH) o Goo, il dev ha solo voluto caricarle su due host diversi per non aver problemi in caso uno vada in down...
    Nandroid backup più ne hai e meglio è, uno della ultima situazione prima di moddare io lo farei... (metti che provi la rom e non ti piace basta che fai un restore del nandroid per tornare esattamente come sei adesso.... )

    Io ti consiglio l'ultima Nightly, la m7 è 4.4.2......
    FIRMA

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    stefano93 (12-06-14)

  7. #5444
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    [quote name="Draco97" post=5741424]È normale che da quando ho aggiornato la recovery, il telefono impiega 6 ore per caricarsi?? Cm 10.2

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Come già detto nel post precedente. ......no

    Segui qui. ..

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=392926

    [/QUOTE]
    Ok grazie provo e vi faccio sapere

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #5445
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Il format system è quello che ti dicevo di fare nel menù Advanced Wipe quando devi mettere la spunta a System.... È buona norma farlo quando si passa da un rom stock a un Custom visto che il file System selle custom é ext4 mentre quello delle stock è rfs (se non ricordo male).
    Le gapps sono le stesse sia che siano uppate su Android File Host (AFH) o Goo, il dev ha solo voluto caricarle su due host diversi per non aver problemi in caso uno vada in down...
    Nandroid backup più ne hai e meglio è, uno della ultima situazione prima di moddare io lo farei... (metti che provi la rom e non ti piace basta che fai un restore del nandroid per tornare esattamente come sei adesso.... )

    Io ti consiglio l'ultima Nightly, la m7 è 4.4.2......
    Ok ho capito quindi quando devo fare i Wipe vado nel menù Advanced Wipe e seleziono quello che mi hai detto e così facendo faccio tutti i Wipe e metto il file System come deve essere giusto?
    Dopo scarico le Gapps, quelle minimal come mi hai detto (ma cosa cambia da quelle normali?), l'ultima Nightly e poi procedo con Nandroid, Wipe, Flash e riavvio.

    Un ultimo dubbio, la cartella EFS? Io ho sia il Backup fatto da TWRP che con Samsung Tool, c'è qualche rischio di perderla mettendo la Cyano?
    La Nightly che mi hai suggerito è basata sulla versione 4.4.3?
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  9. #5446
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano93 Visualizza il messaggio
    Ok ho capito quindi quando devo fare i Wipe vado nel menù Advanced Wipe e seleziono quello che mi hai detto e così facendo faccio tutti i Wipe e metto il file System come deve essere giusto?
    Dopo scarico le Gapps, quelle minimal come mi hai detto (ma cosa cambia da quelle normali?), l'ultima Nightly e poi procedo con Nandroid, Wipe, Flash e riavvio.

    Un ultimo dubbio, la cartella EFS? Io ho sia il Backup fatto da TWRP che con Samsung Tool, c'è qualche rischio di perderla mettendo la Cyano?
    La Nightly che mi hai suggerito è basata sulla versione 4.4.3?
    Ok per la procedura è tutto giusto. Le gapps minimal ti installano il minimo indispensabile per far funzionare l'account Google e il play store, se ti servono le altre App Google le installi in seguito, mentre se hai bisogno dei vari sync (quello del calendari e del browser ad esempio) nella pagina delle gapps ci sono gli addominali da flashare a parte. Le gapps standard ti fischiano già tutto ma hanno il "difetto di sostituire le App delle rom aosp con le app Google (launcher, browser, calendario, App messaggi) e non potrai rimettere quelle AOSP se non con delle modifiche alla rom.... Perciò vedi tu cosa preferisci
    Installare la cyano non comporta perdita di imei o della cartella efs perché non ti installa il modem (rimane quello che hai già....)
    Le ultime Nighly si sono su base 4.4.3
    FIRMA

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    stefano93 (12-06-14)

  11. #5447
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Ok per la procedura è tutto giusto. Le gapps minimal ti installano il minimo indispensabile per far funzionare l'account Google e il play store, se ti servono le altre App Google le installi in seguito, mentre se hai bisogno dei vari sync (quello del calendari e del browser ad esempio) nella pagina delle gapps ci sono gli addominali da flashare a parte. Le gapps standard ti fischiano già tutto ma hanno il "difetto di sostituire le App delle rom aosp con le app Google (launcher, browser, calendario, App messaggi) e non potrai rimettere quelle AOSP se non con delle modifiche alla rom.... Perciò vedi tu cosa preferisci
    Installare la cyano non comporta perdita di imei o della cartella efs perché non ti installa il modem (rimane quello che hai già....)
    Le ultime Nighly si sono su base 4.4.3
    Grazie delle spiegazioni.
    Perfetto, sto scaricato (da short url, va bene?) la Nightly di oggi per i9300 (non sono un po pochi 200mb per una ROM? mi ricordo che quelle Samsung sono molto più corpose) scaricato le Gapps Minimal (voglio usare le app Stock di Cyano non cambiarle tutte).
    Perché quando ho scaricato le Gapps mi hanno dato un codice md5 per il file? Me lo devo segnare da qualche parte?

    Grazie anche per la spiegazione sulla cartella EFS pensavo che magari cambiasse il Modem la ROM.
    Un ultimissima domanda, posso flashare direttamente anche se ho la Stock Samsung con Android 4.3 quindi? (perché ho visto che diverse ROM come ad esempio la Paranoid vuole come base di partenza una ROM 4.4).
    Ultima modifica di stefano93; 12-06-14 alle 21:08
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  12. #5448
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano93 Visualizza il messaggio
    Grazie delle spiegazioni.
    Perfetto, sto scaricato (ci mette una vita) la Nightly di oggi per i9300 (non sono un po pochi 200mb per una ROM? mi ricordo che quelle Samsung sono molto più corpose) scaricato le Gapps Minimal (voglio usare le app Stock di Cyano non cambiarle tutte).
    Perché quando ho scaricato le Gapps mi hanno dato un codice md5 per il file? Me lo devo segnare da qualche parte?

    Grazie anche per la spiegazione sulla cartella EFS pensavo che magari cambiasse il Modem la ROM.
    Un ultimissima domanda, posso flashare direttamente anche se ho la Stock Samsung con Android 4.3 quindi? (perché ho visto che diverse ROM come ad esempio la Paranoid vuole come base di partenza una ROM 4.4).
    Puoi flashare direttamente su stock Samsung. L'importante è una recovery compatibile, e quella ce l'hai. Per le gapps, puoi anche usare le modular, più complete e non rimuovono le applicazioni stock.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato cianetto per il post:

    stefano93 (12-06-14)

  14. #5449
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cianetto Visualizza il messaggio
    Puoi flashare direttamente su stock Samsung. L'importante è una recovery compatibile, e quella ce l'hai. Per le gapps, puoi anche usare le modular, più complete e non rimuovono le applicazioni stock.
    Ok grazie per la segnalazione, un ulteriore domanda Hangouts funziona? perché qualcuno mi aveva detto che non funzionava correttamente.
    Per il Root, una volta installata la ROM mi ritrovo l'app SuperSu come ho adesso? Se non c'è devo fare qualcosa di particolare?
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  15. #5450
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano93 Visualizza il messaggio
    Ok grazie per la segnalazione, un ulteriore domanda Hangouts funziona? perché qualcuno mi aveva detto che non funzionava correttamente.
    Per il Root, una volta installata la ROM mi ritrovo l'app SuperSu come ho adesso? Se non c'è devo fare qualcosa di particolare?
    Hangout funziona benissimo, il Root è integrato e gestito dalla rom senza applicazioni. C'è la relativa sezione nelle impostazioni chiamata (guarda un po' ) SuperUser

    FIRMA

Pagina 545 di 1206 primaprima ... 454454955355435445455465475555956451045 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy