Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cianetto
Ultimo suggerimento, poi non so proprio cosa suggerirti. Prova il fix v4, col v5 avevo lo stesso tuo problema, col 4 andava...
niente da fare :-(...proverò a rimettere la sammy
-
Piccolo problema....ho la rubrica che va in crash quando apro più di un contatto. Cosa può essere?
-
Salve, uso questa Rom da circa un mese, mi trovo benissimo, ma devo segnalare qualche anomalia: 1-quando provo ad allegare un video su whatsapp crasha, 2—i video che non siano YouTube e che partono con i player tipo video player, video(google+), esplayer, ecc vanno tutti a scatti, l'audio scorre tranquillo ma il video si blocca su alcuni fotogrammi per tanti secondi. Qualcuno sa come risolvere??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Raga io sono abbastanza preoccupato, mi capita spesso che tento di accendere il telefono che è bloccato, ma questo non so accende e dopo 1 - 2 minuti circa si riavvia :( fatti i vari Wipe ma non so come fare :(
-
I
Quote:
leitebilardo
Salve, uso questa Rom da circa un mese, mi trovo benissimo, ma devo segnalare qualche anomalia: 1-quando provo ad allegare un video su whatsapp crasha, 2—i video che non siano YouTube e che partono con i player tipo video player, video(google+), esplayer, ecc vanno tutti a scatti, l'audio scorre tranquillo ma il video si blocca su alcuni fotogrammi per tanti secondi. Qualcuno sa come risolvere??
Per whatsapp se intendi i video ripresi con il telefino basta che vai nelle impostazioni fotocamera e scegli il codec video MPEG-4 così vanno 😃
Per i video a me non capita, si vedono bene...
Quote:
elx
Raga io sono abbastanza preoccupato, mi capita spesso che tento di accendere il telefono che è bloccato, ma questo non so accende e dopo 1 - 2 minuti circa si riavvia :( fatti i vari Wipe ma non so come fare :(
Su quale versione sei? Prova una nightly diversa
-
Installata e và alla grande; unico problema (non da poco) la macchina fotografica non riconosce la SD esterna e la regolazione del colore predilige il "rosso", immodificabile.
-
Quote:
BlackDecker
Installata e và alla grande; unico problema (non da poco) la macchina fotografica non riconosce la SD esterna e la regolazione del colore predilige il "rosso", immodificabile.
A me su snapshot M7 la fotocamera riconosce la scheda SD.
-
ragazzi io ho installato la 20140613,ma che differenze sostanziali ci sono tra 4.4.2 e 4.4.3?
cioè eccetto il dialer non riscontro nulla
-
Quote:
alexandros2
ragazzi io ho installato la 20140613,ma che differenze sostanziali ci sono tra 4.4.2 e 4.4.3?
cioè eccetto il dialer non riscontro nulla
apparte il dialer modificato credo qualche bugfix
-
Quote:
connor97
apparte il dialer modificato credo qualche bugfix
a parte il dialer, appunto. A dire la verità fa un po' schifo :P
una domanda: anche io ho una delle ultimissime nightly, c'è la possibilità nella fotocamera di fare le foto nel formato 16:9 ?