Visualizzazione stampabile
-
Sul tab2 da 10 pollici ho risolto definitivamente il problema della fotocamera installando la nightly del 15 giugno
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teo0593
Ragazzi mi sembrava di aver capito (tempo fa) che molti avevano un bel ritardo nell' accensione/spegnimento dello schermo! Io ho un po risolto per quanto riguarda lo spegnimento togliendo del tutto l' animazione ma quando accendo lo schermo, per un istante mi fa vedere cosa c' era prima che bloccassi lo schermo, mi era stato detto di provare ad impostare la cpu in Idle only ma non cambia niente ed è pure lento ad accendersi! La cosa strana è che con la CM10.1 o 10.2 non ho mai avuto di questi problemi!
Se qualcuno ha risolto ogni consiglio è ben accetto, grazie!
Altra cosa: sapete se la nuova funzione riguardante i temi è ancora da sistemare? Perchè ho messo
Flux come tema (Tema spaventosamente bello, se volete provarlo ->
Link) ma il tile della batteria non viene cambiato e nella descrizione dell' app è scritto che non dipende da lui ma dalla rom, allora mi piacerebbe chiarire questa cosa!
http://s23.postimg.org/u574jfp1z/IMG...613_WA0003.jpg
Come si scarica flux dal sito che hai linkato?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Teo0593
Ragazzi mi sembrava di aver capito (tempo fa) che molti avevano un bel ritardo nell' accensione/spegnimento dello schermo! Io ho un po risolto per quanto riguarda lo spegnimento togliendo del tutto l' animazione ma quando accendo lo schermo, per un istante mi fa vedere cosa c' era prima che bloccassi lo schermo, mi era stato detto di provare ad impostare la cpu in Idle only ma non cambia niente ed è pure lento ad accendersi! La cosa strana è che con la CM10.1 o 10.2 non ho mai avuto di questi problemi!
Se qualcuno ha risolto ogni consiglio è ben accetto, grazie!
Altra cosa: sapete se la nuova funzione riguardante i temi è ancora da sistemare? Perchè ho messo
Flux come tema (Tema spaventosamente bello, se volete provarlo -> ma il tile della batteria non viene cambiato e nella descrizione dell' app è scritto che non dipende da lui ma dalla rom, allora mi piacerebbe chiarire questa cosa!
http://s23.postimg.org/u574jfp1z/IMG...613_WA0003.jpg
quel tema è a pagamento sul play store
il warez su androidiani non è ammesso
infrazione per te e link cancellato
-
Quote:
CriFuS3
Come si scarica flux dal sito che hai linkato?
Inviato dal mio GT-I9300
lo devi comprare dal play store, semplice
-
Quote:
dieguccio
lo devi comprare dal play store, semplice
L avevo gia fatto ma non capisco per quale motivo non posso modificare niente dal gestore temi..mi spiego meglio: installato flux mi sono recato nel gestore temi e applicandolo poi non posso modificare nulla.. Inoltre nella parte "stile" anziché esserci lo sfondo di flux ce uno sfondo nera con una scritta rossa che parla di incompatibilità. Ho un s3 con cm11 m7. Com'è possibile che altri utenti con l s3 non hanno avuto problemi?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ragazzi ho visto che è uscita la m7,per motivi di lavoro non ho modo di tenermi sempre aggiornato, chi l'ha provata me la consiglia, o crea problemi come la m6? Poi una domanda, ho la m5, ho provato a fare un video, ma appena faccio partire la registrazione, si blocca la fotocamera e devo solo riavviare, come posso risolvere?
-
Ok ho risolto reinstallando flux. Funziona alla perfezione.
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Sguigon
Ragazzi ho visto che è uscita la m7,per motivi di lavoro non ho modo di tenermi sempre aggiornato, chi l'ha provata me la consiglia, o crea problemi come la m6? Poi una domanda, ho la m5, ho provato a fare un video, ma appena faccio partire la registrazione, si blocca la fotocamera e devo solo riavviare, come posso risolvere?
Ho aggiornato da m6 a m7 e devo dire che è tutt altra cosa. La m6 risultava piena di bug (alcuni dicono di no) ma a me personalmente quasi ogni volta che aprivo il menu a tendina si bloccava il tel. Spesso crash delle app. E continui riavii del tel senza motivo. M7 è stupenda per ora.. X la camera non saprei
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ragazzi ho scritto sul playstore "Theme Showcase" ma non mi trova nulla
-
Quote:
ivano949
Il problema di vedere quello che c'era prima al momento dello sblocco è un bug noto di KitKat (non della rom) fortunatamente sulla cm11 non si era mai palesato fino alla Nightly del 14 06... Messa la 15 06 tutto è tornato normale...
Quindi questo problema non sarà mai risolto a meno che google non rilasci un aggiornamento per fixarlo? Ho capito bene?
Quote:
ivano949
Il problema di vedere quello che c'era prima al momento dello sblocco è un bug noto di KitKat (non della rom) fortunatamente sulla cm11 non si era mai palesato fino alla Nightly del 14 06... Messa la 15 06 tutto è tornato normale...
Per quanto riguarda i temi ecco quello che ho scritto un paio di giorni fa. Oggi esce sul play store la nuova app "theme showcase" che a quanto ho capito raccoglierà i diversi temi approvati dal team cyano :cool:
Quote:
gio941
Ragazzi ho scritto sul playstore "Theme Showcase" ma non mi trova nulla
Nemmeno io lo trovo ed il link non funziona! :/
-
una bomba questa cyano 11