Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teo0593
Quindi questo problema non sarà mai risolto a meno che google non rilasci un aggiornamento per fixarlo? Ho capito bene
No, su alcune Nightly si presenta. Su quella del 15 giugno invece è ok 👍
Quote:
di4b0liko
ciao a tutti, ho appena installato la
Samsung Galaxy S III (Intl)snapshot Direct Download: cm-11-20140609-SNAPSHOT-M7-i9300.zip
ma appare di continuo il messaggio l'applicazione google play services si è bloccata in modo anomale ed insieme a questo altri messaggi di errore.
che fare?
Basta che Riavvii e spariscono
-
Quote:
di4b0liko
una bomba questa cyano 11
Full wipe e riflashi.. assicurati di installare le gapps giuste
Edit: Ok hai risolto :D
-
Ragazzi ho scritto sul playstore "Theme Showcase" ma non mi trova nulla... qualcuno sa spiegarmi come fare??
-
Quote:
gio941
Ragazzi ho scritto sul playstore "Theme Showcase" ma non mi trova nulla... qualcuno sa spiegarmi come fare??
Up soltanto dopo 2 ore , non è da regolamento.
-
Quote:
startrek
Up soltanto dopo 2 ore , non è da regolamento.
Quindi quando lo metteranno?
-
Quote:
gio941
Quindi quando lo metteranno?
... forse non hai capito l'osservazione fatta da Startrek...
da regolamento puoi uppare (riproporre...autoquotare...) il tuo quesito. .. dopo 24 ore
;)
-
Quote:
Varioflex
... forse non hai capito l'osservazione fatta da Startrek...
da regolamento puoi uppare (riproporre...autoquotare...) il tuo quesito. .. dopo 24 ore
;)
Ah ok scusate rotfl
-
Ragazzi ho messo la cm11 funziona perfettamente solo una cosa...le prestazioni del bluetooth sono inferiori cioè basta allontanarsi poco dal cell e non prende più.... Monto il kernel stock è la cm11 nightly del 14 conviene cambiare kernel o rom?
-
ciao gente, non so se ne avete già parlato, ma quando installo un nuovo pacchetto di icone, sulla home l'icona del drawer non cambia...si può fare qualcosa per cambiarla?
grazie :D
-
Quote:
Kid.Droid
Piccolo problema....ho la rubrica che va in crash quando apro più di un contatto. Cosa può essere?
qualcuno sa darmi una mano?