Visualizzazione stampabile
-
Ok.. qualcun altro ha un idea?
-
Si è del tutto normale.. è la memoria di sistema, che si mangia occhio e croce sui 4.65GB.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Veg300
Si è del tutto normale.. è la memoria di sistema, che si mangia occhio e croce sui 4.65GB.
Accidenti, pensavo fosse per quel motivo ma non che pesasse così tanto!
Sul S4 della mia amica, con installata la Cyano 11, addirittura 9.13 GB, quindi si prende più di 6 GB!!
-
Si.. l's4 si mangia piu memoria.. l'avevo sentito.
-
Vorrei fare una domanda. Come si fa a bloccare il roaming anche quando non sono connesso a internet (ho la tre). Grazie
-
Quote:
FerrarisIV
Il motivo non lo so. Di certo sia la M7 che le ultime nighlty sono molto stabili.
Ho provato con la Google Camera ma non mi piace, è peggio.
Graziè per la risposta. Cmq anche io sarei interessato alla fotocamera, se nn sbaglio avevano fatto un portin per la 4.2.2 si potrebbe fare per la 4.4???
-
Quote:
ivano949
Non saprei perché dal theme showcase clicco sul tema Flux ma quando si apre il play store mi dice "elemento non disponibile" io al momento ho ancora la versione 2.0.1 e quella icona non cambia.... Che dire... Aspettiamo che venga disponibile. In fondo questo showcase è ancora giovane ma credo che presto appariranno nuovi temi....
Speriamo, come tema è spaziale ma quell' icona mi fa salire il crimine! Hahahahahaah
Il punto è che lo sviluppatore mi ha detto che è un problema della cyano e non dipende dall' app! Tu sai se altri temi hanno lo stesso problema?
-
Perché non posso spostare le app su sd?
-
Quote:
cinese123
Perché non posso spostare le app su sd?
Perchè non serve a niente!
Memoria interna per le app
Memoria esterna per i file
Semplice!
-
Signori... Volevo chiedere una cosuccia..! .. Ricordo di aver visto da qualche parte un mod per le cyano.. che permetteva di avere la status bar dinamica.. Ovvero che cambia colore in base al contesto in cui si trova.. Un po' come fa htc one m8 con i suoi temi..! (ovviamente bisogna settarla applicazione per applicazione).. Qualcuno di voi ne sa qualcosa..?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App